Roma, terzo colpo: il calciatore annuncia pure l’addio al Marsiglia

Terzo colpo dopo l’arrivo di Maitland-Niles e Sergio Oliveira, la Roma non ha intenzione di fermarsi. Il calciatore lancia un chiaro segnale, da Marsiglia, annunciando l’addio dal club.

Calciomercato Roma, terzo colpo: arriva dal Marsiglia

La Roma non ha intenzione di fermarsi, José Mourinho vuole rendere grande la Roma e, per farlo, tutto dovrà passare dal mercato.

Sì perché non è ancora soddisfatto dell’organico che Tiago Pinto sta mettendo in piedi e la società sembra pronta ad accontentare su tutto il proprio Special One. C’è il giocatore del Marsiglia pronto all’approdo alla Roma, che ha annunciato pure il suo possibile addio al club francese.

Kamara è l’obiettivo di calciomercato della Roma e lo stesso giocatore ha annunciato: “Tutto è possibile”. La risposta dopo le domande in merito al suo possibile addio, considerando quella che è la situazione contrattuale che lo vede in scadenza, negli accordi, proprio con il club di Marsiglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Kamara
Calciomercato Roma Kamara (Getty Images)

Mercato Roma, colpo Kamara: le ultime

È dalla Francia che arrivano le ultime notizie di calciomercato legate al futuro di Kamara, giocatore che continua a piacere alla Roma, nonostante l’arrivo di Sergio Oliveira. Colpisce, di Kamara, la sua duttilità nei reparti. Può giocare sia da mediano, in mezzo al campo, che al centro della difesa.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Zaniolo verso la cessione alla big: accordo per l’estate

Kamara ha un contratto in scadenza, fissato al 30 giugno 2022. Una situazione che ingolosisce la Roma perché, il classe ’99, è attualmente svalutato nel suo valore di mercato. I 30 milioni che il Marsiglia chiedeva, non sono più richiesti. E ora la Roma valuta, se partire all’assalto adesso oppure a fine stagione, quando però ci sarà l’alta concorrenza dei club che potrebbero dare vita ad una vera e propria asta per il colpo a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, senti Mourinho: “Soffre la frustrazione, vi spiego perché”

Ultime Roma, Kamara o Ndombele

Il piano B di Kamara, per la Roma, porta a Ndombele. Il giocatore francese è l’alternativa al vero obiettivo di mercato, che porta al classe ’99. Toccherà capire quali intenzioni avrà la Roma che, per il proprio organico, sta vivendo una vera e propria rivoluzione.

Calciomercato Roma Kamara
Calciomercato Roma Kamara
Impostazioni privacy