Pogba ha deciso: ha comunicato il suo prossimo club

Il calciomercato europeo non si ferma mai, con tantissime squadre che si stanno muovendo con grande intensità in queste ultime settimane. Intanto uno dei nomi più caldi di mercato è sempre quello di Paul Pogba, il quale sta per lasciare il Manchester United.

Calciomercato: Pogba ha scelto la sua prossima destinazione

La maggior parte delle big europee si sta muovendo per rinforzare la propria rosa, e intanto nel corso di questi ultimi giorni si è tornati a parlare di alcuni giocatori che presto potrebbero cambiare squadra. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Paul Pogba, centrocampista del Manchester United che si trova attualmente in scadenza di contratto. Il francese sembra ormai destinato alla partenza, con il rapporto che non è più idilliaco, e l’agente Mino Raiola che ha già parlato di un futuro lontano dai Red Devils.

La grande notizia del giorno però è arrivata poco fa, e la riporta Star: pare che Pogba abbia già comunicato allo United di volersi trasferire al Real Madrid al termine del suo contratto. Decisione importantissima, e che adesso cambia ovviamente tantissime carte in tavola anche per le altre pretendenti sul francese. I Blancos lo aspettano, il Polpo ha finalmente deciso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paul Pogba
Paul Pogba

Mercato: Pogba, niente Serie A

Paul Pogba dirà addio al Manchester United nel prossimo mercato estivo. Il francese non vuole rinnovare con i Red Devils e ha già deciso di firmare con il Real Madrid la prossima stagione. Beffa anche in Serie A, in particolare per la Juventus, la quale continuava a coltivare il sogno di riportare il Polpo a Torino. Ipotesi adesso lontanissima, e che sarebbe anche proibitiva viste le cifre monstre intorno al centrocampista.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, addio Cristiano Ronaldo: saluta già lo United

Pogba: i numeri della stagione

Non di certo una stagione esaltante per Paul Pogba, lo specchio esatto del Manchester United quest anno. Il francese ha accumulato soltanto 13 presenze tra Premier League e Champions, segnando 0 gol. Numeri mai visti, per quello che è un futuro già scritto.

POTREBBE INTERESSARTI: Balotelli, bomba di calciomercato: in bianconero a gennaio, l’annuncio

Pogba
Pogba
Impostazioni privacy