Nazionale, Balotelli e il ritorno con l’Italia: l’annuncio del bomber

Mario Balotelli di nuovo con la maglia della Nazionale italiana? L’annuncio del bomber non lascia spazi a dubbi: l’attaccante è scatenato.

Balotelli e l’annuncio sul ritorno con la Nazionale italiana

E se alla fine fosse proprio Supermario il salvatore della patria tanto atteso? Gli azzurri di Mancini tra infortuni ed altre problematiche, hanno mostrato in questi mesi di aver proprio bisogno di un riferimento offensivo. Mario Balotelli oggi ha 31 anni ed una serie di esperienze nel mondo del calcio andate più o meno bene.

Ma non è detto che il finale non possa essere a lieto fine. Secondo quanto riferisce Fanpage, il ct dell’Italia Roberto Mancini sta pensando al ritorno di Balotelli in Nazionale. E le parole di Supermario non fanno altro che confermate quest’ipotesi. Stavolta infatti, ha deciso di uscire allo scoperto, facendo un annuncio in prima persona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Balotelli Italia
Balotelli Italia (LaPresse)

Quando i ‘geni’ del calcio (e non) ridono al fatto di un mio ritorno in Nazionale, io vi rispondo così… muti“. Questa è la frase apparsa sul suo profilo Instagram, con un foto che lo ritrare mentre festeggia l’ultimo gol con la maglia dell’Adana Demirspor. Balotelli è tornato.

Balotelli si prepara con l’Adana in vista della Nazionale

Ed allora ecco che si rivede Balotelli in orbita Nazionale italiana. In Turchia le cose gli stannoo andando discretamente: per lui 8 gol e 4 assist in 20 presenze complessive. Fuori dal campo sembrano scomparse le “balotellate”: mister Vincenzo Montella pare aver trovato la chiave giusta per farlo rendere al meglio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Le parole di Mancini sull’attaccante

Mario Balotelli
Mario Balotelli (LaPresse)

Supermario è un beniamino per i tifosi di una neopromossa che sognano adesso la Champions League. Il suo ultimo gol, segnato domenica scorsa, è una perla: le rilevazioni hanno dimostrato che il pallone da lui calciato da distanza di 30 metri viaggiava alla velocità di 123 km/h.

balotelli italia
balotelli italia

Balotelli ancora con l’Italia, le reazioni dei tifosi

Sui social (Twitter in particolare) gli italiani sono spaccati sul ritorno di Balotelli in Nazionale. C’è chi lo accoglierebbe con speranza nonostante siano passati 3 anni dall’ultima convocazione, mentre altri ricordano ancora l’inaffidabilità del passato.

 

 

Impostazioni privacy