Calciomercato, Vicario nella big di Serie A: sarà titolare

Guglielmo Vicario infiamma il calciomercato di Serie A. Il portiere dell’Empoli si sta mettendo in mostra con un grande campionato e ha attirato gli occhi delle big. Il suo futuro sembra ormai scritto e può cambiare nei prossimi mesi.

Calciomercato, Vicario nella big di Serie A: sarà titolare

Il calciomercato della Serie A mette in luce il nome di Gugliemo Vicario. L’attuale portiere dell’Empoli, in prestito dal Cagliari, sta mostrando le sue grandissime qualità sotto i dettami di Aurelio Andreazzoli.

Il futuro di Vicario sarà in una big di Serie A. A deciderlo è il suo talento che, finalmente, sta mettendo in mostra con giocate importanti. Le sue parata stanno contribuendo in maniera importante al gran campionato dei toscani.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio ha messo nel mirino Guglielmo Vicario per l’estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Vicario
Calciomercato Lazio Vicario (Getty Images)

Calciomercato Lazio, occhi su Vicario: sarà il titolare

La Lazio ha messo nel mirino Guglielmo Vicario. L’estremo difensore classe ’96 è in prestito dal Cagliari all’Empoli. Ciò significa che a fine campionato tornerà in Sardegna e deciderà il suo futuro. Difficilmente resterà con i rossoblù che, tra l’altro, possono perdere anche Alessio Cragno vista la situazione complessa di classifica.

La Lazio perderà Thomas Strakosha (a zero) e Pepe Reina e potrebbero puntare sul talento di Guglielmo Vicario. Il Cagliari sa che può dirgli addio e sta studiando già le mosse per ricavare il più possibile.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Vicario alla Lazio sarebbe un affare possibile solo per 15 milioni. Cifra che Giulini chiede per cedere il suo portiere, con il contratto in scadenza nel 2024.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: può firmare subito, arriva dall’Inter

Guglielmo Vicario
Guglielmo Vicario (Getty Images)

Ultime news mercato Lazio: su Vicario anche Roma e Fiorentina

La Lazio sta pensando seriamente a Vicario. Sulle tracce del gigante friulano, secondo la rosea, si sono messe anche Roma e Fiorentina. I toscani sono alla ricerca di un nuovo numero 1, visti gli interessi per Dragowski e potrbbero puntare su Vicario per la coppia con Terracciano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: addio immediato, ha rotto con Sarri

Impostazioni privacy