Calciomercato Lazio: ha rotto con Sarri, parte a gennaio

L’indice di liquidità sta bloccando il calciomercato della Lazio. La società di Claudio Lotito, in questa finestra di gennaio, ha bisogno di nuovi innesti da mettere a disposizione di Maurizio Sarri che ha già fatto la lista della spesa. Per risolvere questo problema, la Lazio prima di acquistare nuovi calciatori dovrà, necessariamente, liberarsi degli esuberi.

Calciomercato Lazio: cessione più vicina

Prima parte di stagione deludente per la Lazio di Maurizio Sarri. Il tecnico ex Napoli e Juventus, non è riuscito ad incidere come in tanti si aspettavano. Nonostante ciò, però, il presidente Claudio Lotito gli ha rinnovato a più riprese la fiducia promettendogli anche un rinnovo di contratto (che fino ad oggi non è mai stato ufficializzato).

Non è ancora scattata definitivamente la scintilla tra Sarri e lo spogliatoio della Lazio, come ammesso anche pubblicamente da Francesco Acerbi. Alcune idee del “maestro” non sono state recepite dai giocatori biancocelesti. In questo calciomercato di gennaio, Sarri ha fatto delle richieste specifiche al ds della Lazio Tare che però dovrà cedere alcuni giocatori.

Nelle ultime ore, secondo le ultime notizie di calciomercato, si sta sbloccando una cessione: è arrivata una proposta davvero importante per il giocatore della Lazio che è stato messo alla porta da Maurizio Sarri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato lazio muriqi cska mosca
Esultanzaa Lazio Acerbi, Milinkovic e Muriqi (Getty Images)

Calciomercato Lazio: offerta del CSKA Mosca per Muriqi

Su Muriqi, nelle ultime ore di calciomercato, è arrivata una proposta importante da parte del CSKA Mosca. Valutazioni in corso per la Lazio che vorrebbe cedere il giocatore in prestito con obbligo di riscatto.

Muriqi alla Lazio è stato un vero e proprio flop. I numeri dicono tutto di questo calciatore che è stato pagato ben 20 milioni. In 48 presenze con la Lazio ha segnato solo 2 gol e servito 2 assist. Neanche l’approdo in panchina di Maurizio Sarri è servito per galvanizzare il kosovaro che chiuderà la sua avventura alla Lazio con bilancio davvero deludente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Lazio, Lotito lo libera subito: all’Inter da Inzaghi, fissate le cifre

Calciomercato Lazio: ecco chi prenderà il posto di Muriqi

La Lazio, intanto, si è già cautelata in caso di partenza di Muriqi (direzione CSKA Mosca). Tare, insieme a Sarri, ha individuato il profilo perfetto dell’attaccante che ricoprirebbe in squadra il ruolo di vice Immobile.

Come riportato dal Corriere dello Sport, ad oggi il preferito della Lazio per l’attacco è il tedesco Burkardt del Mainz. Valutazioni in corso, intanto si spera di chiudere al più presto, in questo calciomercato, per la cessione di Muriqi al Cska Mosca. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Lazio, Sarri annuncia i colpi di calciomercato: rischia Luis Alberto

calciomercato lazio muriqi cska mosca
calciomercato lazio muriqi cska mosca (Getty Images)
Impostazioni privacy