Lazio, ecco il colpo Champions per Sarri: arriva dall’Inter

Colpo Champions League per Maurizio Sarri, la Lazio pronta ad accontentare il tecnico nell’immediata finestra di calciomercato.

Calciomercato Lazio, colpo Champions per Sarri

La Lazio cerca di accontentare subito Maurizio Sarri, intervenendo nell’immediato, per quel che riguarda il calciomercato.

Igli Tare ha voglia di sistemare quelle che sono le falle all’interno dell’organico di Sarri che, più volte alla stampa, ha ribadito di aver sottolineato cose di cui ha bisogno all’interno della sua stessa società.

La Lazio ha messo nel mirino Matias Vecino, obiettivo di calciomercato di gennaio, per Sarri. Il centrocampista uruguaiano potrebbe ritrovare proprio il suo “maestro”, che lo lanciò nelle prime esperienze in Serie A, all’Empoli.

Calciomercato Lazio Vecino
Calciomercato Lazio Vecino e Vidal in foto (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, colpo Vecino: le ultime

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato legate alla Lazio, che parte all’assalto per Vecino. Il calciatore uruguaiano è in uscito dall’Inter, a caccia di uno spazio che non trova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vecino il colpo per il tecnico? In gol con la Primavera

Lo stesso centrocampo dell’Inter che vedrà in uscita anche Sensi, rischia ora di perdere anche Vecino, sempre più destinato ad un’esperienza lontana da Milano. C’è la Lazio di Maurizio Sarri sull’ex Fiorentina e, il contratto in scadenza, obbliga l’Inter a cederlo subito a gennaio. Vecino, tra l’altro, piaceva anche alla Roma. Con i giallorossi che hanno preso Sergio Oliveira in mezzo al campo, la strada sembra ora spianata per il gran colpo della Lazio in mezzo al campo.

LEGGI ANCHE >>> Stanno prendendo Vecino, giocherà nella rivale italiana

Ultime Lazio, le cifre del colpo Vecino

La Lazio punterà tutto sul colpo Vecino, in mezzo al campo. Un affare low cost perché, la sua situazione contrattuale, non obbligherà i biancocelesti a spendere cifre importanti per il centrocampista uruguaiano.

Il contratto di Vecino, con l’Inter, ha la scadenza fissata al 30 giugno 2022. Per tale motivo, il valore del suo cartellino, sarà al ribasso. Un colpo di circa 2-3 milioni di euro, per portare subito Vecino alla Lazio e liberare l’Inter dal suo ingaggio, e soprattutto dalla possibilità di perderlo completamente a zero a fine stagione.

Calciomercato Lazio Vecino
Calciomercato Lazio Vecino (Getty Images)
Impostazioni privacy