Juventus: Morata al Barcellona, Dembele ha sbloccato l’affare

Ultimissime notizie di calciomercato sul trasferimento di Morata al Barcellona, ora per i tifosi della Juventus arriva la notizia che può far esultare. Perché i bianconeri piazzano il colpo in attacco.

Calciomercato Juventus: Morata al Barcellona

Nuovo arrivo in attacco per Allegri, la Juve e i suoi tifosi. Perché ormai ci siamo con l’annuncio che arriva dalla Spagna sul trasferimento di Morata al Barcellona che lascia la Juventus a gennaio e Dembele sblocca tutto. Infatti, arrivano aggiornamenti molto importanti riguardo quello che è sarà il colpo di gennaio. La Juve ora potrà concentrare le forze su un nuovo arrivo in attacco e proprio Dembele può firmare con la Juventus con il Barcellona che prende Morata. Le conferme arrivano tutte direttamente delle fonti attendibili spagnole, con la squadra catalana che dopo il ritiro dal calcio di Aguero vuole regalare un altro colpo al nuovo allenatore Xavi: si tratta di Morata che firmerà con il Barcellona e lascerà la Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

morata barcellona juventus Dembele
morata barcellona juventus Dembele

Juventus: Dembele sblocca l’affare Morata Barcellona

Movimenti importanti già nelle prossime ore in casa Barcellona che firma l’addio di Dembele per acquistare Morata dalla Juventus. Il calciatore spagnolo lascerà la Juve in questa finestra di mercato per tornare all’Atletico Madrid che girerà immediatamente il giocatore al Barcellona. Perché la società bianconera non ha intenzione di riscattare per 40 milioni il giocatore a fine stagione e lavora per trovare il sostituto con Scamacca in pole. Allo stesso tempo è Dembele che può andare alla Juventus perché il Barcellona firma la sua rescissione di contratto per liberarsi del suo ingaggio e andare a piazzare nuovi colpi, oltra ad ufficializzare definitivamente Ferran Torres.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: pessime notizie per Donnarumma

Morata
Calciomercato Morata

Juve: occasione Dembele da Barcellona post Morata

Il Barcellona vuole acquistare Alvaro Morata e sacrifica Dembele con la Juve che ci prova. Perché arriva un annuncio clamoroso dal noto quotidiano spagnolo Sport riguardo la decisione del Barcellona di firmare la rescissione di contratto di Dembele ora a gennaio per sbloccare il mercato e l’acquisto di Morata dalla Juve. Il giovane esterno francese è in scadenza a giugno e il Barca anticiperebbe i tempi proprio per sbloccare il mercato in entrata. Sul giocatore c’è anche la stessa Juve da tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Veretout

 

Impostazioni privacy