Juventus, Allegri annuncia gli assenti: c’è l’annuncio anche su Cuadrado

La Juventus ha una bella gatta da pelare e, dopo aver perso la possibilità di accorciare i punti con il Napoli, tocca ora alla Roma: big match in cui Allegri dovrà fare a meno di alcuni dei suoi titolari.

Juventus, Allegri in conferenza stampa: l’annuncio sugli assenti

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa, nel giorno di vigilia di Roma-Juventus. Diversi problemi per i bianconeri che, dopo aver pareggiato con il Napoli, sperano di ritrovare i tre punti nel big match di domani.

All’Olimpico proverà a trovare la vittoria, ma Allegri è consapevole che manca qualcosa. C’è chi è affaticato e chi dovrà riposare, il tecnico in conferenza rivela le ultime a poco più di 24 ore dal match. Ecco, di seguito, l’annuncio di Allegri.

“Cuadrado ci sarà, ma ci saranno dei cambi e degli assenti. Vi do due terzini: Cuadrado giocherà da una parte, dall’altra abbiamo De Sciglio, titolare con la Roma. Pellegrini non ha i novanta minuti nelle gambe”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

juventus conferenza Allegri
Juventus, Cuadrado Dybala e De Ligt (Getty Images)

Ultime Juventus, Allegri in conferenza

Le parole di Massimiliano Allegri, in vista di Roma-Juventus, rivelando le ultime di formazione dopo il Napoli e prima, appunto, della sfida contro i giallorossi. Ecco quanto dichiarato: “Mi aspetto una sfida complicata, la Roma ha tante qualità individuali. È uno scontro diretto per noi. Squalifica? Ci stava, sono cose che capitano. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Conte offre un maxi scambio: lo vuole subito a Londra

SU DYBALA E NON SOLO – “Valuterò oggi la squadra, ci sono stati dei cambi, con chi ha giocato di più e chi meno. Su Bernardeschi e Chiesa, per il centrocampo a due o a tre, farò ulteriori valutazioni. È importante capire come stanno Chiesa e Dybala, Bernardeschi sta giocando tanto. Poi abbiamo fuori Alex Sandro, Kaio Jorge e Chiellini tornano a disposizione. Insomma, domani sarà importante giocarsela con i cambi”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Pogba: 30 milioni a stagione, che colpo!

Juventus, le ultime su Arthur

Parla anche di Arthur, Massimiliano Allegri, altro giocatore rientrato: “È in buone condizioni ora, è tornato più tardi perché positivo al Covid. Ora è in una buna condizione, pure se non ha i novanta minuti nelle gambe, può essere un buon cambio”. 

Juventus, Massimiliano Allegri
Juventus, Massimiliano Allegri (Getty Images)
Impostazioni privacy