Calciomercato Juventus, Cuadrado se ne va: ha un accordo clamoroso

Il calciomercato della Juventus cambierà anche in base al futuro di Juan Cuadrado. L’esterno colombiano ha il contratto in scadenza a fine stagione e potrebbe non rinnovare. Il club bianconero sta lavorando per trovare il sostituto.

Calciomercato Juventus, addio Cuadrdo: le ultime

Il futuro di Cuadrado è un rebus per la Juventus. A fine stagione potrebbe dire addio e provare una nuova esperienza. L’esterno colombiano è ancora oggi uno dei migliori della rosa di Massimiliano Allegri che non vorrebbe perderlo in futuro.

Attualmente Cuadrado ha il contratto in scadenza nel 2022 ma la Juve sta pensando al rinnovo. L’offerta del club bianconero è per un’altra stagione e il colombiano sta valutando con attenzione.

Secondo le ultime notizie di mercato, Cuadrado ha offerte dall’Arabia Saudita. La Juve ha intenzione di fargli firmare il rinnovo ma ad oggi non c’è ancora l’accordo per la firma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Cuadrado
Juventus Cuadrado (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Cuadrado ha offerte dall’Arabia Saudita

Juan Cuadrado firmerà il rinnovo con la Juventus? L’esterno colombiano è molto legato ai colori bianconeri e potrebbe continuare la sua avventura a Torino per almeno un’altra stagione.

Attualmente ha il contratto in scadenza nel 2022 ma la Juve  ha offerto il rinnovo fino a giugno 2023. Non ci sono buone notizie per Max Allegri e la dirigenza, visto che per Cuadrado arrivano forti interessamenti dall’Oriente.

Secondo quanto riferito da Pedro Almeida, giornalista esperto di mercato, Cuadrado ha una doppia offerta: una dall’Al Nassr e una dall’Al Hilal. E’ facile intuire che per il colombiano le offerte sono di natura economica molto elevata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: c’è l’offerta per il rinnovo di Cuadrado

Calciomercato Juventus Cuadrado
Calciomercato Juventus Cuadrado (LaPresse)

Ultime news Juve: Cuadrado via, il sostituto

L’addio di Juan Cuadrado è un altro problema da risolvere in casa Juventus. Il colombiano può lasciare a giugno e per il futuro si pensano a due nomi su tutti: Sergi Roberto e Diogo Dalot. Massimiliano Allegri cerca un terzino che sappia reggere come Cuadrado sia la fase difensiva che quella offensiva e i sopracitati sono i suoi preferiti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: può arrivare anche un nuovo portiere

Cuadrado
Cuadrado (LaPresse)
Impostazioni privacy