Juventus, preso il nuovo attaccante: le cifre

Calciomercato che si intensifica sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Juventus, squadra che si sta muovendo parecchio in direzione attaccante. Ai bianconeri serve un rinforzo per il reparto offensivo, e intanto la dirigenza sembra aver già preso una decisione.

Calciomercato Juventus: in arrivo il nuovo attaccante, le cifre

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sembra pronta a partire all’assalto per un nuovo attaccante. L’infortunio di Chiesa costringerà i bianconeri ad intervenire nel reparto, con tanti nomi che sono stati ultimamente accostati al club di Torino. L’obiettivo principale sul mercato è Serdan Azmoun, attaccante dello Zenit che ha fatto piuttosto bene in queste ultime stagioni. Il giocatore iraniano è attualmente il nome più caldo per l’attacco bianconero, e pare che ci siano stati dei contatti molto forti in questi ultimi giorni.

Azmoun è in scadenza a giugno, con lo Zenit che vorrebbe 5 milioni di euro per farlo partire in questo gennaio. Juventus che invece vorrebbe pagare soltanto un indennizzo, con l’operazione che però potrebbe chiudere con 1 milioni versato ora, e un altro paio sottoforma di bonus. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: colpo in attacco, la decisione

Calciomercato che prende sempre più forma per la Juventus, intenzionata a rinforzare il reparto offensivo con un innesto importante. Nel mirino di mercato c’è Azmoun dello Zenit, nome caldissimo e che può arrivare subito in questo mercato di gennaio. Il giocatore iraniano è un obiettivo anche del Lione, ma pare stia spingendo per trasferirsi alla Juve. Decisione importante, con la pista che si infiamma sempre di più.

LEGGI ANCHE: Juventus: Morata al Barcellona, Dembele ha sbloccato l’affare

Ultime Juventus: altri nomi per l’attacco

Azmoun potrebbe essere il prossimo rinforzo per l’attacco della Juventus. Ormai sembra questione di poco il chiudersi della trattativa con lo Zenit, con i bianconeri che però stanno prendendo in considerazione anche altri nomi. Occhi puntati su Martial dello United e su Depay del Barcellona. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: colpo dalla Roma, scippo a Mourinho

Azmoun
Azmoun
Impostazioni privacy