Vuole lasciare l’Inter: raggiunge il suo ex allenatore

Inter che si sta muovendo parecchio in questo mercato di gennaio, e che sta pensando ai prossimi colpi sia in entrata che in uscita. Se da una parte sono attesi dei colpi importanti da qui a giugno, dall’altra qualche big potrebbe presto lasciare il club.

Calciomercato Inter: addio al big, va dal suo ex allenatore

Calciomercato che continua a proseguire spedito in Serie A, soprattutto in casa Inter, dove sono attesi acquisti e cessioni. Ausilio e Marotta si stanno muovendo con grande intensità per rinforzare la rosa di Inzaghi, ma allo stesso tempo dovranno gestire qualche partenza. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Ivan Perisic, esterno nerazzurro che sta disputando una stagione piuttosto positiva. Da tanti anni in nerazzurro, il giocatore croato potrebbe essere giunto al capolinea della sua avventura a Milano.

Perisic ha già attirato l’attenzione di tante pretendenti, e pare che in lista per prenderlo ci sia anche il Tottenham di Antonio Conte. Gli Spurs stanno pensando a qualche colpo dalla Serie A, e il tecnico italiano rivorrebbe volentieri Perisic nella sua squadra di Premier League. La sensazione è che l’Inghilterra possa essere la prossima destinazione per il giocatore dell’Inter. Questa la notizia riportata dal Sunday Mirror.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: via dai nerazzurri, la decisione

L’Inter pensa anche alle cessioni, e spera di poter blindare qualche pezzo pregiato in rosa. Ivan Perisic dirà addio sul mercato, e su di lui pare sia pronto a piombare anche il Tottenham di Antonio Conte. Il croato andrà in scadenza a giugno, e pare abbia già deciso di non rinnovare e liberarsi a parametro zero. Decisione presa da tempo, con questa che sarà l’ultima stagione di Perisic in maglia nerazzurra.

LEGGI ANCHE: Inter, Marotta ufficializza il “colpo personale”. Le parole su Dybala

Ultime Inter: tutte le big su Perisic

Ivan Perisic lascerà l’Inter a fine stagione. Futuro ormai deciso, con gli unici dubbi da sciogliere che restano quelli sulla sua prossima squadra. Ad oggi le squadre più interessate al croato sono Chelsea, Tottenham ed Arsenal. 

POTREBBE INTERESSARTI: Addio all’Inter: lo sta prendendo il Chelsea

Perisic
Perisic
Impostazioni privacy