Cristiano Ronaldo, annuncio shock: “Addio? Possibile”

Aumentano le voci di calciomercato relative al futuro di Cristiano Ronaldo. Sembra già essere ai titoli di coda l’esperienza del campione portoghese al Manchester United. Ecco le ultime novità, rivelate dallo stesso CR7, nel corso di un’intervista a ESPN Brasile.

Calciomercato: Manchester United, ai saluti Cristiano Ronaldo

Futuro tutto da scrivere per Cristiano Ronaldo al Manchester United. La sua avventura ad Old Trafford non sta andando nel migliore dei modi e, secondo le ultime notizie di calciomercato, CR7 sta valutando l’addio a fine stagione.

L’attuale posizione in classifica del Manchester United, che ha cambiato allenatore affidandosi al tedesco Rangnick, non garantirebbe ad oggi l’accesso alla prossima Champions League. Per questa ragione Cristiano Ronaldo starebbe valutando, con il suo procuratore Jorge Mendes, la soluzione migliore per chiudere la sua carriera da calciatore.

Nelle ultime ore, tra le ipotesi di calciomercato relative al futuro di Cristiano Ronaldo, è spuntata fuori anche la pista che porterebbe CR7 verso un club brasiliano. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cristiano Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo primo piano Manchester United (Getty Images)

Cristiano Ronaldo, il Brasile la sua prossima destinazione

Nei giorni scorsi è spuntata fuori una foto che ha fatto il giro del mondo e che ha entusiasmato i tantissimi tifosi brasiliani per il prossimo calciomercato. La madre di Cristiano Ronaldo si è incontrata sull’isola di Madeira, città natale di CR7, con con Marcos Braz, vicepresidente del Flamengo,  che si è recato in Portogallo per chiudere la trattativa per Paulo Sousa che è diventato il nuovo tecnico del Flamengo.

Il sogno dei brasiliani è quello di vedere Cristiano Ronaldo esibirsi nel principale campionato del Brasile. La stessa star del Manchester United ha risposto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Serie A: errore nella distinta, arriva la sconfitta a tavolino, scenario unico

Cristiano Ronaldo svela il suo futuro: le dichiarazioni

In un’intervista esclusiva al canale ESPN Brasil, Cristiano Ronaldo ha rivelato ammirazione per il paese sudamericano, di cui ha detto di conoscere molte cose. Cristiano Ronaldo, per quanto riguarda il suo futuro, ha lasciato aperta la possibilità di trasferirsi un giorno in un club brasiliano.

“Ho un legame profondo con il Brasile, conosco molto bene questa nazione.  Mia sorella vive qui ed è sposata con un brasiliano, conosco la loro cultura e li stimo. Ho un buon rapporto anche con i giocatori brasiliani che militano in Europa. Inoltre, in Brasile,  seguo anche dei corsi specifici di nutrizione”. 

“Giocare in Brasile? Chissà. Nessuno avrebbe detto che sarei tornato a Manchester a 36 anni eppure oggi sono qui. È molto lontano dai miei pensieri questa ipotesi ma, nel calcio, tutto è possibile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Conte beffa la Juventus: si porta un gioiello al Tottenham

Calciomercato Cristiano Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy