Manchester United: Cristiano Ronaldo saluta, giocherà con Messi

Sembra ormai già finita nuovamente l’avventura di Cristiano Ronaldo con il Manchester United vista l’attuale situazione. Perché il campione portoghese è entrato in rottura con il nuovo manager Ralf Rangnick.

Manchester United: Cristiano Ronaldo saluta

E’ ai titoli di cosa la seconda storia d’amore tra CR7 e lo United che potrebbe non essere andata nel migliore dei modi. Infatti, secondo le ultime di calciomercato Ronaldo può lasciare il Manchester United e firmare con il PSG. Il campione portoghese non accetta l’attuale posizione di classifica e il progetto Rangnick che punta molto sui giovani. Ronaldo non ha intenzione di non giocare la prossima stagione senza Champions League, per questo motivo c’è un clamoroso cambio di rotta. Il PSG può acquistare Cristiano Ronaldo in usicta dal Manchester United. Arriva la notizia che fa si che possa essere davvero tutto realtà, Ronaldo e Messi insieme al Paris Saint Germain.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato cristiano ronaldo psg
calciomercato cristiano ronaldo psg

Calciomercato: Cristiano Ronaldo con Messi

Kylian Mbappe andrà via dal club parigino, nessun rinnovo accettato e pronto al trasferimento al Real Madrid tra questo gennaio e l’estate prossima. Per questo motivo il Paris Saint Germain può comprare Cristiano Ronaldo come sostituto di Mbappe. Incredibile indiscrezione di mercato da Fichajes.net riguardo quello che può essere il trasferimento di Cristiano Ronaldo al Paris Saint Germain nelle prossime settimane visto che è in rottura con lo United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Vlahovic ha accettato

calciomercato Ronaldo
calciomercato Ronaldo

PSG: Ronaldo pronto al trasferimento

Cristiano Ronaldo può firmare con il Paris Saint Germain e giocare con Messi. Ma il club parigino segue molte alternative. Perché oltre a Ronaldo il PSG ha tra gli obiettivi anche altri grandi calciatori come Haaland, Salah e Karim Adeyemi per rinforzare il reparto offensivo. Adesso il presidente del Psg vuole davvero far sognare i propri tifosi e poter formare una coppia epocale che resterebbe nella storia, quella di Leo Messi e CR7, i due calciatori più forti e vincenti degli ultimi 30 anni di storia del calcio e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: annuncio dell’accordo

 

Impostazioni privacy