Calciomercato: sta firmando il rinnovo, accordo e cifre

Ultimissime di mercato per i tifosi della big italiana di Serie A che rinnova con il proprio talento. Perché ora c’è l’accordo con il calciatore che non andrà più via e i tifosi possono esultare.

Calciomercato: sta firmando il rinnovo

Notizie di mercato importantissime per la firma del calciatore che ora rinnova con la big italiana e fa impazzire i tifosi che temevano il suo addio. Perché nelle ultime settimane si è parlato tanto di quello che poteva essere il trasferimento di Theo Hernandez che ora rinnova von il Milan. Il calciatore francese, reduce da un rigore sbagliati contro il Milan nella partita con lo Spezia, è ormai pronto a restare ancora in rossonero. Infatti, ci siamo per quanto riguarda il prolungamento di contratto tra il Milan e Theo Hernandez. Le parti sono vicinissime ad ufficializzare la chiusura della trattativa con l’accordo tra Theo Hernandez e il Milan ormai di fatto raggiunto. Il calciatore resta a lungo ancora in rossonero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato theo hernandez rinnovo milan
calciomercato theo hernandez rinnovo milan

Calciomercato Milan: Theo Hernandez rinnova, le cifre

Possibile rinnovo in vista per Theo Hernandez con il Milan. Il terzino francese percepirà 4,5 milioni di euro a stagione. Le parti sono a lavoro per limare gli ultimi dettagli del nuovo contratto con scadenza nel 2026. A riportarlo è il Corriere dello Sport. Decisiva la volontà del calciatore, perché il Milan ha convinto Theo Hernandez con un’offerta di rinnovo importante, nonostante altri club pare abbiamo fatto anche offerte leggermente superiori al calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo Dazn posto Milan Spezia

Milan Theo Hernandez
Milan Theo Hernandez rinnovo Chelsea

Milan: Theo Hernandez sposa il progetto

Tantissime le offerte di mercato per Theo Hernandez che resterà al Milan ancora a lungo. Perché dopo aver indossato anche la fascia da capitano ora si sente sempre più protagonista e al centro di questo progetto che piace tanto a Theo Hernandez che vuole rimanere al Milan per tanti altri anni. Restando in rossonero il calciatore francese direbbe in automatico no a grandi squadre come PSG, Chelsea, Bayern Monaco, Manchester City, Real Madrid e Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie A: scelto il sostituto

 

Impostazioni privacy