Milan-Spezia, scandalo DAZN fuori onda: “Attacchiamo gli arbitri”

Clamoroso quanto sta accadendo in queste ore in seguito alla partita di Serie A Milan Spezia con Dazn che finisce nel vortice delle polemiche, ora scoppia lo scandalo dopo il post partita.

Milan-Spezia, scandalo DAZN fuori onda

Termina Milan Spezia 1-2 a San Siro, vittoria nei minuti di recupero per la squadra di Thiago Motta che vince tra le tante polemiche. Perché pochi minuti prima i rossoneri avevano messo a segno il gol vittoria, ma fermato per un secondo prima dall’arbitro Serra che non ha dato la regola del vantaggio. Polemiche contro l’arbitro Serra in Milan Spezia e anche Dazn finisce nel caos. Perché arrivano le dichiarazioni fuori onda che a causa del microfono acceso di Marcolin fanno finire Dazn nello scandalo dopo Milan Spezia. Sono già tanti i video che girano sui social con le parole di Ambrosini e Marcolin contro l’arbitro Serra a Dazn post Milan Spezia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

DAZN Liga
Milan-Spezia, scandalo DAZN fuori onda: “Attacchiamo gli arbitri”

Dazn: Ambrosini e Marcolin contro gli arbitri

Finita Milan Spezia arrivano le polemiche per lo scandalo Dazn dopo l’attacco all’arbitro Serra. Perché durante un lancio di una mini pubblicità, prima delle interviste post partita, sono saltate fuori le parole a Dazn di Dario Marcolin che appoggiava l’attacco di Ambrosini agli arbitri di Milan Spezia. L’ex calciatore e opinionista, dopo che Ambrosini ha definito ‘ingiusto’ il risultato a causa dell’errore arbitrale, ha detto ‘Si, attacchiamo gli arbitri’. Tutto questo durante il lancio del servizio e quando Marcolin pensava di non poter essere ascoltato a Dazn, cosa che poi è accaduta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Pioli una furia

Serie A DAZN
DAZN Milan Spezia (LaPresse)

Scandalo Dazn: tifosi infuriati

Tifosi e abbonati infuriati contro Marcolin, Ambrosini e Dazn per lo scandalo post Milan Spezia. Pessima figura da parte dell’emittente che ha i diritti tv Serie A riguardo quanto accaduto, è furia sui social contro lo scandalo Dazn post Milan Spezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: sacrificio per Dybala

 

Impostazioni privacy