Esonero a sorpresa: sconfitta decisiva, scelto il sostituto

Arrivano le ultimissime notizie in Serie A riguardo l’esonero deciso per il club dopo la sconfitta. Una scelta a sorpresa da parte del club che ha deciso di separarsi dal tecnico.

Altro esonero in Serie A: sconfitta decisiva

Addio con lo storico allenatore da parte del club che non ha digerito la sconfitta. Perché arriva la decisione a sorpresa della società di Serie A che vuole esonerare il proprio allenatore: la Salernitana manda via Colantuono. Novità importanti dal Corriere dello Sport riguardo il club campano che sta facendo delle valutazioni riguardo il futuro. Perché la nuova società pensa in grande e il presidente Iervolino non ha intenzione di tornare in Serie B. Infatti, il nuovo direttore sportivo Sabatini sta valutando il possibile esonero di Colantuono dalla Salernitana. I due hanno ottimi rapporti per il loro passato insieme già quando è stato scelto per allenare in Serie D e C, ma ora è proprio il dirigente che in passato ha puntato su di lui che può sollevare dall’incarico Colantuono con un esonero dalla Salernitana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

esonero colantuono salernitana
esonero colantuono salernitana

Salernitana: esonero Colantuono a sorpresa

Possibile esonero a sorpresa di Colantuono dalla Salernitana. Perché è vero che sono tante le sconfitte incassate dai campani, ma è anche vero che tra Covid, infortuni e altre complicazioni la società si è trovata in una situazione paradossale. Infatti, è arrivata una vittoria a sorpresa a Verona con tanti assenti e sono 2 le partite da recuperare per la Salernitana di Colantuono che rischia l’esonero. Due gare con Udinese e Venezia che con il massimo risultato potrebbero portare la squadra a -1 dalla salvezza. Ora però si valuta già il sostituto. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: polemica Colantuono

ultime esonero colantuono
Stefano Colantuono (Getty Images)

Nuovo allenatore Salernitana: il sostituto di Colantuono

Per il ruolo di nuovo allenatore la Salernitana pensa al ritorno di Castori o Nicola per sostituire Colantuono. Decisive le prossime ore di mercato, dove il club campano è molto attivo con alcuni acquisti. Ora però c’è anche da prendere la decisione sul futuro di Colantuono che con un esonero non sarà più l’allenatore della Salernitana. Già a a lavoro i dirigenti per affidare la panchina ad un nuovo tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: hanno preso Hazard

 

Impostazioni privacy