Serie A: 1 punto di penalizzazione UFFICIALE, la nuova classifica

Clamoroso quanto sta accadendo in Serie A riguardo le sconfitte a tavolino e i punti di penalizzazione decisi dal Giudice Sportivo. Le ultime notizie ufficiali al riguardo.

Serie A: 1 punto di penalizzazione UFFICIALE

Adesso è anche ufficiali, oltre la sconfitta a tavolino arriva anche la penalizzazione per la squadra di Serie A. Incredibile decisione ufficiale presa dal Giudice Sportivo che ha sancito la sconfitta a tavolino in Udinese Salernitana e 1 punto di penalizzazione alla squadra campana. Adesso anche gli altri club che non si sono presentati per giocare le partite tremano. Intanto, la squadra penalizzata di 1 punto in classifica di Serie A è la Salernitana che ha perso (al momento) anche per 3-0 a tavolino contro l’Udinese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cagliari, dimissioni Mazzarri
Udinese Salernitana penalizzazione Serie A classifica

Salernitana: 1 punto di penalizzazione, cambia la classifica

Adesso cambia anche la classifica di Serie A con la Salernitana che scende a 10 punti con il punto di penalizzazione, rispetto gli 11 conquistati sul campo. Resta sempre all’ultimo posto la Salernitana con il punto di penalizzazione deciso dal Giudice Sportivo. Ma non ci sta la squadra campana ed è pronta al ricorso come aveva anche già annunciato che avrebbe fatto in precedenza lo scorso dicembre. In arrivo novità importanti per i club di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Colantuono: il sostituto della Salernitana

esonero colantuono salernitana serie a
Serie A: 1 punto di penalizzazione UFFICIALE, la nuova classifica (Getty Images)

Ricorso Salernitana: penalizzazione e sconfitta a tavolino

In merito alla decisione del Giudice di Serie A la Salernitana è pronta al ricorso per abolire penalizzazione e sconfitta a tavolino contro l’Udinese. Nei prossimi giorni scenderà in campo direttamente l’avvocato del club campano che vuole portare fino in fondo la questione. La Salernitana per annullare penalizzazione e sconfitta a tavolino porterà come esempio eclatante il ricorso vinto dal Napoli lo scorso anno in occasione della partita non giocata contro la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: firma il rinnovo e resta in Serie A

 

Impostazioni privacy