Salernitana, Colantuoso furioso: “Non capisco i regolamenti, non c’è gusto così”

Stefano Colantuoso, tecnico della Salernitana, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta contro la Lazio.

Salernitana: Colantuono nel postpartita

L’allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono, ha parlato ai microfoni nel postpartita. Il tecnico si è sfogato anche per quanto riguarda sul regolamento e sui protocolli Covid.

“Non ha senso vedere una partita come quella di oggi, non c’è gusto così. Non capisco questo tipo di regolamenti, ma mi devo adeguare. Magari comunque la bilancia sarebbe stata a favore della Lazio, ma sarebbe stata una partita diversa e a noi mancavano sette titolari. Ci eravamo rimessi in corsa con la vittoria a Verona e stasera ci sarebbe piaciuto giocarcela. Non voglio fare polemiche ma se la giornata di campionato ha un protocollo va rispettato, oggi ha poco senso commentare la partita. Sulla salvezza? E’ successo di tutto qui, mi era stato chiesto di tenere viva la squadra e credo di esserci riuscito. Il nostro obiettivo è quello di restare attaccati alla classifica, contro le nostre rivali ce la siamo giocata. Ora dopo il Napoli avremo un calendario più fattibile, dobbiamo farci trovare pronti”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Colantuono
Colantuono

Ultime Salernitana: Colantuono sul mercato

Colantuono ha poi dato un importante annuncio di mercato durante il postpartita.

“Mercato? La squadra va puntellata, anche per quello che ci è successo. La squadra va allungata per far riposare quelli che fin qui hanno tirato la carretta. Capisco che ci siano difficoltà a gennaio, ma qualcosa va fatto”

Salernitana-Lazio: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Colantuono sul presidente

Infine Colantuono ha parlato anche del nuovo presidente, con la proprietà che da poco si è insidiata nel club di Salerno.

“Ieri ho incontrato il presidente, ha tanti progetti per rinforzare tutto ed ha entusiasmo. Ci sono ottime sensazioni, ora noi dobbiamo concentrarci per fare un ottimo girone di ritorno”

LEGGI ANCHE: Serie A: altro esonero ufficiale, ecco chi arriva in panchina

Salernitana Colantuono
Salernitana (LaPresse)
Impostazioni privacy