Calciomercato: hanno preso Hazard, offerta accettata

Arriva l’annuncio di mercato con il trasferimento di Eden Hazard immediato. Il calciatore belga lascia il Real Madrid per rilanciarsi subito già in questa finestra di mercato di gennaio. Arriva l’accordo tra le parti.

Calciomercato: hanno preso Hazard, offerta accettata

Il calciatore ha le valigie pronte, Eden Hazard lascia il Real Madrid per firmare con il nuovo club. L’ex campione del Chelsea resta in Europa e accetta il grande progetto per rilanciare la sua carriera che, da quando è arrivato a Madrid, ha avuto un declino impressionante. C’è l’offerta del Newcastle che vuole comprare Hazard e ora il Real Madrid accetta. E’ da tempo che il club spagnolo e il calciatore vogliono separarsi, anche con l’arrivo di Ancelotti in panchina non sono arrivate occasioni per il belga ormai pronto all’addio che era arrivato per circa 160 milioni di euro, diventando uno dei peggiori acquisti di sempre. Adesso è pronto il ritorno in Premier League per Hazard che accetta il trasferimento al Newcastle.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hazard Newcastle
Hazard Newcastle

Newcastle: accordo per Hazard

Come svelato dal Daily Mail in Inghilterra, il Newcastle sta comprando Hazard dal Real Madrid. Le parti sono in chiusura totale per l’accordo, con il giocatore che ha le valigie pronte ormai da tempo. Come confermano gli inglesi, la squadra allenata da Eddie Howe avrebbe messo sul tavolo un’offerta di 40 milioni di euro per acquistare Hazard e portarlo al Newcastle dal Real Madrid. La nuova proprietà è pronta a far impazzire i tifosi con il ritorno in Premier League del calciatore. Il calciatore è pronto a dire sì e ora anche il club spagnolo è intenzionato a lasciarlo partire subito e accettare l’offerta degli inglesi. Il Real si andrebbe a liberare di un pesante ingaggio come quello del belga per provare a portare avanti altre trattative importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: sacrificio per Dybala

hazard calciomercato milan
hazard calciomercato milan

Calciomercato: Hazard pronto a rilanciarsi

Andando a firmare con il Newcastle Hazard avrebbe l’opportunità di tornare in Inghilterra e rilanciare la propria carriera dopo il fallimento al Real Madrid. In Premier League lo conoscono bene per quanto di buono ha lasciato al Chelsea negli anni scorsi. Lo stesso calciatore pare molto motivato a tornare ai livelli di un tempo. Hazard va al Newcastle e l’occasione di portarlo in Serie A per le italiane ormai sembra sfumata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Hazard pronto al trasferimento

 

Impostazioni privacy