Calciomercato Juventus: colpo Martial, l’annuncio ufficiale

In fermento il calciomercato della Juventus. Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa con il Manchester United per Martial arrivano direttamente da Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juve. Il dirigente ha svelato lo stato dell’affare con i Red Devils.

Calciomercato Juventus: Martial nel mirino

Anthony Martial ha deciso di lasciare il Manchester United nel calciomercato di gennaio. L’attaccante, che nell’ultimo periodo, ha trovato sempre meno spazio tra le fila dei Red Devils, è molto richiesto ed è finito anche nel mirino della Juventus che starebbe valutando la sua posizione.

A causa dell’infortunio di Federico Chiesa, che ha chiuso in anticipo la stagione, la Juventus sta valutando sul mercato i profili migliori per rinforzare la rosa. Tra le varie ipotesi c’è anche quella di Martial del Manchester United.

Concorrenza alta per prendere Martial, il francese è un pezzo pregiato di questo calciomercato. Oltre alla Juventus ci sono anche altri club sul giocatore. L’amministratore delegato del club bianconero, Maurizio Arrivabene, ha svelato i dettagli della trattativa che riguarda Martial e il Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato martial juve
Calciomercato Martial Juve (Getty Images)

Martial alla Juventus, la rivelazione di Arrivabene

Martial alla Juventus è l’ultima ipotesi di questo calciomercato 2022 di gennaio. Il francese lascerà sicuramente il Manchester United e il club bianconero avrebbe chiesto informazioni per il giocatore. Ecco gli ultimi sviluppi sulla trattativa.

Queste le dichiarazioni di Maurizio Arrivabene, ad della Juventus, che ai microfoni di Mediaset ha parlato dell’affare Martial con il Manchester United.

“A quelle cifre Martial non può essere un obiettivo della Juventus. Non aspettiamo segnali dal Manchester United, a quelle cifre è impossibile. Non se ne parla proprio”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: trattativa serrata, può arrivare subito Suarez

Calciomercato Juve: le parole di Arrivabene sulle mosse del club

Calciomercato Juventus, non solo Martial le ultime notizie arrivano direttamente da Maurizio Arrivabene che ha parlato anche della questione rinnovi.

Sul futuro di Dybala: “Quando lui ha segnato, al termine di una grande azione costruita dalla Juventus, io ho esultato per la sua splendida rete. Sinceramente non ho guardato la sua esultanza, mi è stata riferita successivamente. Io non commento le reazioni che possono avere i giocatori. Sul rinnovo di Paulo Dybala sono stato già chiaro l’altra volta. Lo ribadisco anche oggi, ne riparleremo a febbraio”.

Ancora sui giocatori che hanno il contratto in scadenza nel 2022.

“La questione rinnovo non riguarda solo Paulo Dybala ma anche altri giocatori come Perin, Cuadrado, De Sciglio e Bernardeschi. Parleremo con tutti e ci prenderemo il nostro tempo per valutare la situazione nel migliore dei modi. Con loro abbiamo un ottimo rapporto e sono davvero legati alla Juventus. Ci siamo parlati e abbiamo deciso di darci appuntamento a febbraio, faremo le cose con calma”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: 1 punto di penalizzazione UFFICIALE, la nuova classifica

Calciomercato Martial Juve (Getty Images)
Calciomercato Martial Juve (Getty Images)
Impostazioni privacy