Calciomercato: trattativa serrata, può arrivare subito Suarez

Ultime notizie sul calciomercato con una trattativa che sta entrando sempre nel vivo. Nel mirino c’è l’attaccante dell’Atletico Madrid Luis Suarez, che potrebbe salutare presto il campionato spagnolo per tentare una nuova sfida, l’ennesima della sua grande carriera.

Calciomercato: deciso il futuro di Luis Suarez dell’Atletico Madrid

Arrivano importanti aggiornamenti di mercato per quanto riguarda l’attaccante uruguaiano Luis Suarez con l’Atletico Madrid che ha deciso il suo futuro. Le ultime notizie in merito alle prossime strategie del club spagnolo in sede di calciomercato, rivelano le intenzioni del club allenato da Simeone con Suarez che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno.

Alla soglia dei 36 anni, Luis Suarez sembra aver deciso il suo prossimo destino. Questa sessione di calciomercato e quella della prossima estate sarà davvero importante per l’attaccante che ha ancora grande voglia di dimostrare il suo valore in campo. Diverse opportunità per Suarez che sembra aver sciolto le riserve per quanto riguarda il suo futuro all’Atletico Madrid.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Luis Suarez a giugno lascerà definitivamente l’Atletico Madrid per andare all’Inter Miami. Diverse le opportunità per l’attaccante con i suoi procuratori che alla fine hanno scelto questa opportunità che è considerata la migliore per la carriera di Suarez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato suarez inter miami
Calciomercato Luis Suarez Inter Miami (Getty Images)

Calciomercato: Luis Suarez nella Major League Soccer

Secondo quanto riportato da SunSport, l’ex centrocampista della Juventus Matuidi lascerà l’Inter Miami a breve. La società del presidente David Beckham avrà l’opportunità di ingaggiare un nuovo campione per la sua squadra.

Per l’Inter Miami c’è la tentazione di portare l’attaccante Lus Suarez dell’Atletico Madrid in MLS nella prossima sessione estiva di calciomercato, quando scadrà il contratto del giocatore con il club spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Hazard, le cifre

Luis Suarez all’Inter Miami, la situazione

Il futuro di Luis Suarez sarà in MLS all’Inter Miami? Ecco gli ultimi aggiornamenti in merito a questa trattativa di calciomercato. 

Secondo le informazioni provenienti dagli Stati Uniti, il club dell’Inter Miami ad oggi ha escluso l’ipotesi di ingaggiare nel prossimo mercato l’attaccante Luis Suarez che ha il contratto in scadenza con l’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Christensen firma, Barcellona beffato

Calciomercato Luis Suarez Inter Miami
Calciomercato Luis Suarez Inter Miami (Getty Images)
Impostazioni privacy