Calciomercato, Hazard nella big di Serie A: l’annuncio dalla Spagna

Eden Hazard in Serie A, l’annuncio dalla Spagna. Titolare, lontano dal Real Madrid, per ritrovare il Belgio nel Mondiale di Qatar 2022.

Calciomercato, colpo Hazard: in Serie A

Eden Hazard potrebbe trasferirsi in Serie A, è l’annuncio che arriva dalla Spagna, legato al suo futuro. Sì perché il talento belga rischia clamorosamente di finire fuori dai giochi, per quel che riguarda la sua Nazionale. Il Belgio potrebbe escluderlo dalle proprie scelte future ed è un destino che vuole cambiare, lo stesso talento ex Chelsea che, al Real Madrid, non ha mai convinto al 100%.

Eden Hazard potrebbe essere il gran colpo di calciomercato del Milan, per il futuro. Lo stesso belga potrebbe concludere la sua esperienza già a gennaio e occhio alla clamorosa ipotesi che viene fuori: Hazard al Milan, già nel calciomercato di gennaio, in prestito.

Calciomercato Milan Hazard
Calciomercato Milan Hazard (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, Hazard in prestito a gennaio: la formula

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime di calciomercato, sul futuro di Eden Hazard, con il Milan sempre in agguato per il grande colpo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Hazard pronto al trasferimento

Paolo Maldini ha bisogno di un nuovo innesto per far grande il Milan di Stefano Pioli che, all’interno della rosa, ha diversi giocatori giovani attorno all’esperienza di Ibrahimovic e Giroud. La sola leadership dei due potrebbe non bastare e, per tale motivo, l’occasione che arriva, golosissima, potrebbe essere sfruttata con il belga. La soluzione è infatti quella di un prestito per sei mesi con il diritto di riscatto per il colpo Hazard. Si valutano eventuali cifre per lo stesso riscatto, anche se il Real Madrid spara ancora alto sulle richieste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Hazard a gennaio, in Spagna sicuri

Ultime Milan, quanto costa Hazard

Il Milan, per arrivare ad un colpo importante come quello del belga, dovrà sborsare cifre importanti. Non solo per quello che è il costo del cartellino, ma anche sull’ingaggio. 15 milioni netti all’anno, fino al 2024, nell’attuale contratto con il Real. È chiaro che il Milan giocherà al ribasso per averlo in rosa e solo con uno stipendio diverso, Hazard potrà vestire la maglia rossonera. Il Milan punta, inoltre, ad abbassare le alte cifre del suo cartellino: il Real chiede dai 18 ai 20 milioni di euro per Hazard.

Calciomercato Milan Hazard
Calciomercato Milan Hazard (getty Images)
Impostazioni privacy