Calciomercato Milan: Hazard pronto al trasferimento

Le ultimissime sul trasferimento di Eden Hazard che lascia il Real Madrid ed è pronto al trasferimento. L’esterno belga dopo anni pessimi con la maglia dei Blancos è pronto al cambio di rotta.

Milan: Hazard pronto al trasferimento

Andrà via nelle prossime settimane o a fine stagione Eden Hazard con il Real Madrid che vuole liberarsi di lui il prima possibile. L’attaccante è andato in panchina anche nella Supercoppa di Spagna contro il Barcellona, non ha mai partecipato ad un grande classico contro il Barca da quando veste la maglia del Real Madrid (dal 2019). Per questo motivo Hazard è pronto ad una nuova avventura e ora Milan e Chelsea sembrano le uniche due squadre che possono permettersi di prendere in prestito il giocatore fino al termine della stagione. Il suo attuale contratto è in scadenza nel 2024, Hazard è pronto al trasferimento: Milan o Chelsea ci pensano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

hazard calciomercato milan
hazard calciomercato milan

Calciomercato Milan: Hazard lascia il Real Madrid

Il Milan può comprare Hazard dal Real Madrid in prestito con riscatto, è la vera occasione di mercato che può far fare il salto di qualità a qualsiasi squadra se dovesse ritrovarsi mentalmente e fisicamente. Oltre al Milan però anche il Chelsea segue Hazard e negli ultimi giorni di mercato può arrivare qualche novità in merito, intanto, il giocatore ha già percepito la situazione e accettato il fatto di dover andare via dal Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: preso Luis Suarez

Calciomercato Hazard Westerlo
calciomercato hazard milan (Getty Images)

Calciomercato: Hazard torna in Premier League

Eden Hazard può tornare in Premier League e firmare con il Chelsea. Il club rossonero è interessato all’occasione Hazard che lascerà il Real Madrid e il Chelsea può essere in pole per la firma del calciatore. Ormai è rottura totale tra il club spagnolo e il trequartista belga che per questo motivo andrà via entro la prossima estate, ma non è escluso un ritorno in Premier League immediato per Hazard che piace oltre al Milan piace al Chelsea sempre, difficile le piste che portano a Newcastle e West Ham tra posizioni di classifica e scelte di mercato differenti fatte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Dybala firma con l’Inter

 

Impostazioni privacy