Calciomercato: stanno comprando Hazard a gennaio, in Spagna sicuri

Eden Hazard sta lasciando il Real Madrid. Come riportato dal El Nacional l’esterno belga, che era arrivato a suon di milioni dal Chelsea, a gennaio dovrebbe andare via.

Mercato: stanno comprando Hazard, le ultime

Il Real Madrid spera di vendere il prima possibile Eden Hazard. Il belga oggi a Madrid è diventato un problema. Carlo Ancelotti ha provato a recuperare il numero dieci ma  Vinicius Junior è in questo momento il migliore esterno in organico se non in Europa. Per questo motivo nonostante il cambio di allenatore il ‘7’ non ha lasciato la panchina, e continua ad essere sotto i riflettori solo a causa dei suoi continui infortuni, problemi fisici e problemi di atteggiamento.

Florentino Pérez è stufo del belga, e vuole liberarsene presto. A gennaio sarebbe anche meglio. Il problema è che lo stipendio di Hazard permette a pochi club di investire. A questo bisogna aggiungere anche l’investimento da 160 milioni di euro ma il belga ha già 30 anni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Hazard Westerlo
Calciomercato Hazard West HAm (Getty Images)

 

Hazard verso il West Ham

Ma dove potrà giocare Hazard? Nelle ultime settimane il nome di Eden Hazard era stato accostato anche alla Juventus ma attenzione soprattutto ad un altro club. Hazard piace in Premier al Newcastle United, che sarebbe intenzionato a chiudere colpi galattici a gennaio per salvare la categoria, ma soprattutto ad una big londinese.

In pole per prendere Hazard nel corso del mercato di gennaio ci sarebbe ad oggi il West Ham United, una destinazione che piace molto a Eden.

Calciomercato Juventus
Hazard (Getty Images)

L’offerta del West Ham per Hazard

Eden Hazad potrebbe in questo modo tornare a Londra, dove sia lui che la sua famiglia erano molto felici, a giocare in un club con un progetto allettante. L’anno scorso il club inglese è arrivato sesto, il che ha permesso di qualificarsi per l’Europa League, dopo diversi anni di assenza. Gli Hammers sarebbero pronti a mettere sul piatto ad oggi 25 milioni di euro. Offerta insufficiente, visto che la capitale spagnola ne chiede almeno 50.

LEGGI: Calciomercato: Hazard sta firmando

Eden Hazard
Eden Hazard (LaPresse)

 

Impostazioni privacy