Stanno prendendo Vecino, giocherà nella rivale italiana

Colpo di calciomercato, Vecino ad un passo dall’addio dall’Inter. Una big d’Italia, la rivale dell’Inter, lo avrà come titolare in mezzo al campo.

Calciomercato, colpo Vecino: ecco dove giocherà

Colpo di calciomercato, Vecino può giocare nella big d’Italia già a gennaio. Saluterà l’Inter, per essere nuovamente un perno importante per un centrocampo, tra le top in Italia, nel ruolo da titolare.

Vecino piace alle diverse big di Serie A, ma ce n’è una in particolare che sembra fare ora sul serio. Il Napoli ci ha provato nelle recenti sessioni di mercato, per poi virare sul grande colpo Anguissa. La Juve ha mollato la pista, per andare sui suoi diretti obiettivi.

C’è la Roma di Josè Mourinho, che ha come obiettivo di calciomercato proprio Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano sarebbe pronto all’addio dai nerazzurri e l’Inter è disposta ora a cederlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, colpo Vecino: l’ultimissima

Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le ultime news di mercato legate alla Roma, con Matias Vecino primo obiettivo per il centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari, colpaccio dalla Roma per la salvezza: ecco quando arriva

Ha bisogno e voglia di giocare Vecino, per non rischiare di finire escluso dalla sua Nazionale, che potrebbe metterlo da parte a causa dello scarso impiego proprio con l’Inter. Vuole restare ad alti livelli e potrebbe farlo proprio in Serie A, ancora in Italia, ma con la maglia di una rivale.

Inter Vecino
Calciomercato Roma Vecino (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, parla Vecino: “Vittima di un’infezione e due operazioni, torno presto”

Ultime di mercato, colpo Vecino per la Roma: l’Inter lo cede subito

Lo cede subito l’Inter, per ovvi motivi legati alla sua situazione contrattuale. Matias Vecino, molto presto, potrebbe diventare un nuovo calciatore della Roma. Potrebbe succedere nell’imminente sessione di calciomercato perché i nerazzurri vogliono evitare di perderlo a costo zero, al termine di questa stagione. Il contratto di Vecino ha scadenza fissata al 30 giugno 2022 e la Roma vuole approfittarne, giocando al ribasso sulla sua attuale valutazione di mercato. Per circa 4-5 milioni potrebbe aggiudicarselo già a gennaio, senza aspettare la fine della stagione. È il colpo low cost, se dovesse saltare Maitland-Niles.

Inter Vecino
Calciomercato Roma Vecino (Getty Images)
Impostazioni privacy