Juventus, scelto il nuovo attaccante: lo United ha accettato

La Juventus sta continuando il suo mercato, e lo sta facendo andando a caccia di nuovi rinforzi, soprattutto in attacco. Bianconeri che vogliono un nuovo attaccante, e che in queste ultime settimane hanno sondato tanti profili molto interessanti. Occhio ad un possibile colpo dal Manchester United.

Calciomercato Juventus: nuovo attaccante per i bianconeri, arriva dal Manchester United

Calciomercato che non si ferma mai in casa Juventus, e che sta vedendo i bianconeri attivarsi per prendere un nuovo innesto in attacco. Nel mirino ci sono diversi giocatori, i quali sono stati accostati con insistenza alla Vecchia Signora in queste ultime settimane. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Anthony Martial, attaccante del Manchester United che sta facendo molta fatica in questa stagione. Il francese infatti sta giocando molto poco, il suo rendimento non è stato eccezionale, e pare che ci sia stata una rottura quasi totale con il tecnico Rangnick.

L’addio è praticamente certo, con la Juventus che avrebbe programmato il grande assalto, così come riportato da Sky. Ad oggi il nome in pole per l’attacco bianconero è lui, ma è chiaro di come bisognerà studiare al meglio l’evolversi della situazione. Martial infatti piace ad altre squadre, e il suo prezzo per gennaio non è bassissimo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: colpo dallo United, ecco come si sblocca l’affare

La Juventus vuole un nuovo attaccante, e mette nel mirino di mercato Martial del Manchester United. Pista molto calda quella che porta al francese, soprattutto considerando la voglia del giocatore di cambiare aria e di rilanciarsi in un altro club importante. Bianconeri che possono sbloccare l’affare, ma alle condizioni dei Red Devils: prestito oneroso, con l’ingaggio di Martial che dovrà essere pagato dalla Juve. 

LEGGI ANCHE: Juventus, il Barcellona all’assalto: altro che Morata, prendono subito lui

Ultime Juventus: concorrenza per Martial

Martial è un obiettivo concreto per la Juventus. Bianconeri intenzionati a partire all’assalto per il francese, che ma che dovranno stare attenti anche alla concorrenza di Barcellona e Siviglia. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, preso il nuovo attaccante: le cifre

Martial
Martial
Impostazioni privacy