Calciomercato: Dybala e Di Maria, una big tratta per entrami a zero

Dybala e Di Maria insieme? I due mancini potrebbero sbarcare in una big nel corso del mercato estivo.

Mercato: Dybala e Di Maria, una big li prende insieme a zero

Angel Di Maria e Paulo Dybala pronti a cambiare maglia in estate. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, una big spagnola sarebbe pronta a mettere le mani su entrambi i calciatori a zero.

In vista della prossima stagione, l’Atleti avrebbe messo due giocatori nella lista dei possibili acquisti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato
calciomercato

Mercato Atletico Madrid: Simeone vuole Dybala

Come detto, il club spagnolo sarebbe pronto a prendere Ángel di María e Paulo Dybala nel corso del calciomercato estivo.

Simeone cerca due profili tecnici, da tre quarti, che sappiano dare velocità al gioco della squadra. La Juventino sembrerebbe essere il primo obiettivo del Cholo, anche se non sembra facile strappare il calciatore alla Juventus e accontentare le sue richieste contrattuali. Dybala ed il suo agente, infatti, per lasciare la Juventus chiedono uno stipendio da 10 milioni di euro. Un teoria non una cifra irraggiungibile  ma con il limite salariale imposto dalla Liga la situazione è diventata più delicata per le spese di mercato.

Mercato: Anche Di Maria in scadenza

Oltre a Paulo Dybala, anche Angel Di Maria andrà in scadenza di contratto al termine della stagione. Per questo motivo, anche l’altro argentino potrebbe approdare all’Atletico Madrid. A differenza di Dybala, Di Maria è più un fantasista ma le sue qualità non sono in discussione. Per questo motivo Simeone si sarebbe messo sulle tracce anche dello stesso calciatore. Con Dybala e Di Maria in squadra, Simeone alimenterebbe la colonia di connazionali presente nell’Atletico Madrid che può vantare calciatori importanti come Correa e De Paul. L’arrivo dei due calciatori indubbiamente darebbe qualità all’attacco del club spagnolo che cerca soprattutto un esterno capace di innescare le punte.

LEGGI: Calciomercato Inter: sacrificio per Dybala, firma con il Chelsea

mercato juventus
mercato juventus
Impostazioni privacy