Inter, Marotta ufficializza il “colpo personale”. Le parole su Dybala

Ha rilasciato un’interessante intervista, parlando del calciomercato dell’Inter, l’amministratore delegato nerazzurro. Ecco le sue parole, prima del match con l’Atalanta, di Beppe Marotta.

Calciomercato Inter, ufficiale il colpo: l’annuncio

Beppe Marotta ha parlato del vero “colpo di calciomercato” per l’Inter e lo ha fatto ai microfoni di DAZN, prima di Atalanta-Inter.

All’Inter da diversi anni, riuscendo a portare i risultati proprio in nerazzurro, che per tanto tempo cercavano nella stessa società nerazzurra. Con Zhang il lavoro che serviva, per portare l’Inter ai vertici del calcio italiano.

Beppe Marotta si “auto-annuncia” come colpo di calciomercato: manca solo l’ufficialità del suo rinnovo, come ribadito dallo stesso ad nerazzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, l'annuncio di Marotta
Calciomercato Inter, l’annuncio di Marotta (Getty Images)

Mercato Inter, le parole di Marotta sul suo rinnovo

Ha parlato del suo rinnovo, il vero colpo di calciomercato è l’amministratore delegato nerazzurro: Beppe Marotta rinnoverà con l’Inter. Ecco cosa ha dichiarato l’ad nerazzurro: “Abbiamo già trovato l’accordo che serviva trovare, l’annuncio poi arriverà al momento giusto. Io sono felice perché so di essere in uno dei migliori club al mondo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’annuncio in diretta di Marotta sulla ufficialità

Un legame che sarà fino al 2025, stando a quelle che sono le ultime news in casa Inter, legate al rinnovo di Beppe Marotta. Con lui, Ausilio e Baccin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: accordo raggiunto, Marotta firma il colpo

Ultime Inter, Marotta parla anche di Dybala

Al centro delle voci di calciomercato, c’è sicuramente Paulo Dybala per l’Inter e Marotta ne parla così: “L’amico che Dybala cercava in tribuna sono io? Diciamo che quando un giocatore con le sue qualità è vicino allo svincolo, allora è normale che venga accostato ad altri club. Noi in attacco siamo messi bene, monitoriamo sempre quelle che sono le opportunità che ci dà il mercato. Dei nostri attaccanti, posso dire che Inzaghi è molto soddisfatto”. 

Non è un mistero, infatti, che Paulo Dybala possa essere al centro dei rumors di mercato proprio dell’Inter. Marotta, che lo prese proprio dal Palermo per portarlo in bianconero, potrebbe cercarlo a costo zero, portandolo in coppia con Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter, Beppe Marotta
Calciomercato Inter, Beppe Marotta (Getty Images)
Impostazioni privacy