Addio all’Inter: lo sta prendendo il Chelsea

Il calciomercato dell’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei più attivi, con il club nerazzurro che sarebbe pronto ad investire per questo gennaio, ma che allo stesso tempo vuole gestire al meglio eventuali cessioni. Qualche partenza importante ci sarà, con le big pronte all’assalto ai pezzi pregiati nerazzurri.

Calciomercato Inter: addio ai nerazzurri, va al Chelsea

L’Inter sta andando a caccia di rinforzi sul mercato, ma allo stesso tempo penso anche a come gestire nel migliore dei modi qualche eventuale cessione. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Ivan Perisic, esterno che sta facendo piuttosto bene in questa stagione, ma che attualmente si trova in scadenza di contratto. La situazione per il prolungamento sembra piuttosto complicata, ed è per questo che l’addio sembra l’opzione più papabile al momento.

L’Inter lascerà partire il suo campione, e intanto diverse pretendenti si sono già interessate a Perisic: ad oggi il club in pole per il croato è il Chelsea. Stando a quanto riportato dal Mirror infatti, pare che i Blues siano pronti al grande assalto a parametro zero in vista di giugno. Notizia importante, con Tuchel che sarebbe ben disposto ad accogliere tra le sue fila il calciatore nerazzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: via a zero, la situazione

Calciomercato che si intensifica sempre di più in casa Inter, con il club nerazzurro che pensa anche a chi potrebbe partire. Ivan Perisic dirà addio a fine stagione, con il Chelsea pronto al grande assalto. Il croato è in scadenza di contratto, e pare che non abbia intenzione di rinnovare con l’Inter. Ecco che si libererà a parametro zero, e i Blues vogliono approfittarne.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: scambio con Sensi, arriva lui

Ultime Inter: addio Perisic, il sostituto

Ivan Perisic lascerà l’Inter sul mercato. Ormai è chiaro di come il giocatore croato sia ad un passo dall’addio ai nerazzurri, e tutto questo a fine stagione a parametro zero. Ora caccia al sostituto, con l’Inter che sta pensando a Kostic dell’Eintracht Francoforte. 

POTREBBE INTERESSARTI: Nuovo bomber per l’Inter: ha già rifiutato altre proposte

Perisic
Perisic
Impostazioni privacy