Calciomercato Milan: Christensen sta firmando, trovato l’accordo

Ultimissime notizie di calciomercato sul futuro di Christensen del Chelsea che è in scadenza a giugno 2022. Sul giovane difensore danese tanti club interessati e ora sta arrivando il momento della firma.

Calciomercato Milan: Christensen sta firmando

Perché diversi club pensano a prendere il giovane centrale di difesa della squadra londinese visto il suo contratto in scadenza a giugno 2022. Tra i club interessati a Christensen del Chelsea c’è anche il Milan e ora arrivano aggiornamenti. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dall’Inghilterra, Christensen sta firmando con il Chelsea il rinnovo e befferebbe il Milan così che era sulle tracce del giocatore. Niente Milan per Christensen che rinnova con il Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Christensen milan chelsea rinnovo
Christensen milan chelsea rinnovo

Milan: Christensen firma il rinnovo, trovato l’accordo

Tanti i club interessati in Europa al giovane difensore che con il Chelsea si sta ritagliando spazio in questa stagione. Secondo le ultime notizie di mercato Christensen sta firmando con il Chelsea il rinnovo. Dall’Inghilterra sono sicuri, il Chelsea è vicino all’accordo per il rinnovo di Christensen. Ma non è l’unico giocatore che tratta con il club inglese la sua permanenza. Perché, secondo le ultime, oltre a prolungare il contratto di Andreas Christensen c’è anche Thiago Silva in trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: primo colpo di Maldini

Calciomercato Lazio Kepa
Calciomercato Christensen (Getty Images)

Chelsea: rinnovano Christensen e Thiago Silva

Strategia chiara quella del Chelsea che vuole rinnovare il contratto di Christensen e anche di Thiago Silva. Le parti sono in trattativa, ma secondo le ultime notizie arrivate da Sky Sport c’è fiducia per i prolungamenti dei due calciatori. Infatti, pare che Thiago Silva e Christensen hanno trovato l’accordo per il rinnovo con il Chelsea. Il brasiliano 37enne può firmare fino a giugno 2023, mentre per il giovane difensore danese si preannuncia un lungo contratto. Perché la squadra inglese ha intenzione di blindarlo. Tanti club lo seguono viste le sue qualità e le giovane età, ma secondo le ultime notizie alla fine Christensen firmerà il rinnovo con il Chelsea come Thiago Silva, entrambi ritenuti indispensabili dall’allenatore Tuchel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: acquisto di gennaio

Calciomercato Milan Thiago Silva
Calciomercato Milan Thiago Silva (getty Images)
Impostazioni privacy