Atalanta, non solo Zapata: un altro big sta andando via

Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, e intanto diverse big si stanno muovendo per rinforzare la propria rosa, ma anche per blindare i propri pezzi pregiati. Ne sa qualcosa l’Atalanta, che potrebbe dire addio a Duvan Zapata, ma non solo.

Calciomercato Atalanta: addio al big, pronto l’assalto dalla Premier League

L’Atalanta spera di poter puntellare la propria rosa, ma allo stesso tempo anche di poter trattenere quelli che sono i giocatori più importanti in squadra. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Robin Gosens, laterale tedesco che in questa stagione ha avuto diverse complicazioni a causa di un infortunio. Il giocatore di fatto ha saltato quasi tutto il girone di andata, e non ha potuto dare una mano alla sua squadra così come era successo nelle ultime stagioni.

Gosens infatti è uno dei migliori nel nostro campionato nel suo ruolo, ma la sua permanenza a Bergamo si fa sempre più improbabile. Il club in pole su di lui è il Newcastle, deciso al grande assalto a giugno. I Magpies sono convinti di poter strappare il si del giocatore, e proveranno con ulteriori sondaggi già nei prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta
Calciomercato Atalanta

Mercato Atalanta: il gioiello va via, le cifre

Calciomercato in continuo movimento in casa Atalanta, con la Dea che vuole riuscire a blindare qualche importante giocatore in rosa. Il Newcastle intanto ha messo nel mirino di mercato Robin Gosens, e spera nel grande assalto a giugno. Il club inglese sarebbero pronti ad offrire un contratto fino al 2025 e un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione per Gosens. Offerta importante, con il tedesco che è valutato circa 30-35 milioni. Questo quanto riportato da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, lascia subito e va in Premier League: c’è l’accordo

Ultime Atalanta: doppio assalto dal Newcastle

Gosens potrebbe dire addio all’Atalanta, ma il tedesco non è l’unico ad interessare al Newcastle. I Magpies infatti potrebbero partire all’assalto anche per Duvan Zapata, altro obiettivo concreto per giugno. Il colombiano costa almeno 40-45 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI: Atalanta, i gol non bastano: ha rotto con Gasperini, vuole andare via

Gosens
Gosens
Impostazioni privacy