Calciomercato Atalanta, lascia subito e va in Premier League: c’è l’accordo

Il calciomercato dell’Atalanta è al centro di grandi movimenti. Gasperini potrebbe ritrovarsi una squadra completamente diversa da inizio anno o perdere alcuni top player in estate.

Calciomercato Atalanta: lascia subito e va in Premier League

L’Atalanta è al centro di interessanti voci di calciomercato di gennaio. Il futuro di alcuni campioni è in bilico dopo un inizio difficile con Gian Piero Gasperini. Qualche top player potrebbe lasciare subito la Dea.

L’Atalanta e il calciomercato vanno di pari passo. Dopo l’innesto di Jeremie Boga qualcuno potrebbe partire in attacco. I campioni nerazzurri piacciono alle big ma la Dea cercherà di fare resistenza.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta potrebbe cedere Duvan Zapata al Newcastle. Il club inglese ha intenzione di migliorare la rosa e sta pensando al colombiano come primo super colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta Zapata Newcastle
Calciomercato Atalanta Zapata Newcastle (Getty Images)

Calciomercato Atalanta, Zapata al Newcastle: le ultime

L’Atalanta potrebbe perdere Duvan Zapata nel prossimo calciomercato. Il gigante colombiano anche in questa stagione sta dimostrando di essere uno dei più decisivi della rosa e ha tante offerte.

Il Newcastle ha messo nel mirino Duvan Zapata. Secondo quanto riferito da dailyrecord.co.uk, i Magpies hanno deciso di puntare fortemente sul colombiano classe ’91.

L’offerta del Newcastle per Zapata è già arrivata e si è fermata a 25 milioni di euro. Secondo il portale inglese, però, la Dea ha chiesto 40 milioni di euro per cedere l’ex Napoli e Udinese ma la trattativa non è conclusa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: addio anche a Muriel? Le ultime

Duvan Zapata Newcastle
Duvan Zapata Newcastle (Getty Images)

Futuro Zapata, ha detto sì al Newcaste: i dettagli

Duvan Zapata ha detto sì al trasferimento al Newcastle. Il calciomercato dell’Atalanta potrebbe portare via da Bergamo uno dei calciatori migliori della rosa e della Serie A. Secondo il portale britannico, la nuova proprietà dei Magpies, ritiene Zapata l’alternativa perfetta a Darwin Nunez nel caso in cui non si dovesse trovare l’accordo per l’uruguaiano.

Con il Benfica i discorsi vanno avanti ma non si fermano neppure quelli con la Dea. Zapata ha il contratto in scadenza nel 2023 e gli orobici potrebbero aprire alla sua cessione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Atalanta: ceduto subito

Impostazioni privacy