Atalanta, i gol non bastano: ha rotto con Gasperini, vuole andare via

Il calciomercato dell’Atalanta è al centro di numerose novità. Gasperini, da gennaio, potrebbe ritrovarsi una squadra completamente diversa da inizio anno. I rapporti con alcuni calciatori sono diventati poco saldi e l’addio è la soluzione migliore per tutti.

Calciomercato Atalanta: vuole andare subito via

L’Atalanta è al centro di interessanti voci di calciomercato di gennaio. Il futuro di alcuni campioni è in bilico dopo un inizio difficile con Gian Piero Gasperini. Il tecnico non ha rapporti saldi con tutti e qualche calciatore non sta vivendo bene la situazione di bilico che si è presentata.

L’Atalanta sa che deve operare anche in uscita in fase di calciomercato. I campioni nerazzurri piacciono alle big ma la Dea non ha intenzione di cederli facilmente. La dirigenza vuole incrementare il valore della rosa e ha iniziato con l’ingaggio di Jeremie Boga.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta cederà Aleksej Miranchuk a gennaio. Il trequartista russo non ha trovato molto spazio fino a questo momento e ha chiesto di partire, almeno in prestito, per trovare continuità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta Miranchuk
Calciomercato Atalanta Miranchuk (Getty Images)

Calciomercato Atalanta, Miranchuk via: resta in Serie A

Aleksej Miranchuk ha deciso di lasciare l’Atalanta nel mercato di gennaio. Il trequartista russo ha trovato pochissimo spazio con Gian Piero Gasperini e ha chiesto di partire per trovare continuità. Solo nell’ultimo periodo ha iniziato a mettere minutaggio nelle gambe, quasi come se fosse una mossa della società per metterlo in mostra.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il futuro di Miranchuk sarà lontano dall’Atalanta. Sulle sue tracce c’è il forte interesse di Sampdoria e Verona che vorrebbero aumentare il valore della rosa.

L’Atalanta non vorrebbe cedere Miranchuk in prestito ma direttamente a titolo definitivo. I sondaggi dei club di Serie A, però, sono per un passaggio del russo fino a giugno e ciò crea difficoltà per il “sì” della Dea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: va via anche un altro attaccante

Atalanta Miranchuk
Atalanta Miranchuk (Getty Images)

Ultime news mercato Atalanta: anche lo Zenit su Miranchuk

Il futuro di Miranchuk potrebbe essere fuori dalla Serie A. Sulle tracce del russo c’è lo Zenit che sta cercando di riportarlo in patria per ridargli vitalità. Non disdegna la destinazione ma non c’è ancora l’accordo tra le due società per il suo addio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Atalanta: qual è il futuro di Muriel?

Impostazioni privacy