Juventus, Ancelotti lo vuole al Real Madrid: contatti avviati

Il calciomercato della Juventus va avanti a rilento, nonostante l’urgenza di mettere in piedi una rosa ancora più competitiva. I bianconeri hanno intenzione di mettere a disposizione di Allegri una rosa di livello ma potrebbero perdere qualche campione

Calciomercato Juventus, va al Real Madrid: le ultime

Il calciomercato estivo della Juventus è iniziato già. I bianconeri vogliono migliorare la rosa ma hanno bisogno prima di liberarsi di qualche ingaggio importante. Poi, l’obiettivo è quello di portare a Torino i migliori calciatori del panorama europeo.

La Juventus è già molto attenta sul calciomercato e sui possibili colpi da mettere a segno in futuro. Qualcuno potrebbe lasciare la Continassa per liberare anche i bianconeri dai pesanti ingaggi che si sono accollati nel corso del tempo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può perdere Alex Sandro: piace al Real Madrid. Il terzino sinistro è uno dei perni prinicipali della rosa bianconera ma può lasciare in estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Alex Sandro Real Madrid
Calciomercato Juventus Alex Sandro Real Madrid (Getty Images)

Calciomercato Juve: Alex Sandro al Real Madrid

Alex Sandro potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione. I bianconeri in estate avvieranno una vera e propria rivoluzione e il difensore brasiliano è uno degli indiziati numero uno a lasciare la Continassa.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Alex Sandro è finito nel mirino del Real Madrid. Il difensore brasiliano delle Merengues lascia a zero al termine della stagione e Ancelotti avrebbe intenzione di sostituirlo con il 30enne bianconero.

Non sembra essere più centrale nel gioco di Allegri e il futuro di Alex Sandro è tutto da scrivere. L’addio alla Juve, visto anche l’ingaggio elevato e il contratto in scadenza nel 2023, potrebbero essere la scelta giusta sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: può arrivare il terzino del Barcellona

Calciomercato Juventus Alex Sandro
Calciomercato Juventus Alex Sandro (Getty Images)

Ultime news mercato Juve: Marcos Alonso per sostituire Alex Sandro

Marcos Alonso è uno dei nomi che la Juve segue per sostituire Alex Sandro. Il terzino del Chelsea ed ex Fiorentina ha perso il posto in Blues per l’esplosione di Ben Chilwell e nella prossima stagione potrebbe tornare in Serie A. Ha anche lui il contratto in scadenza nel 2023 e per una cifra vicina ai 10 milioni potrebbe tornare in Italia e vestire i colori bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: occhi puntati su Gaya

Juventus Alex Sandro
Juventus Alex Sandro (Getty Images)
Impostazioni privacy