Roma, Zaniolo escluso: c’entra il mercato, ecco dove andrà a giocare

Nicolò Zaniolo escluso da Mourinho: lascia la Roma nel prossimo calciomercato? La possibilità c’è e se il rapporto con lo Special One non migliora, sarà quasi certo il suo addio.

Calciomercato Roma, Zaniolo escluso: ecco dove va a giocare

Il futuro di Nicolò Zaniolo alla Roma è in forte dubbio: il mercato potrebbe riservare sorprese. L’attaccante giallorosso sta vivendo un momento molto complicato con Mourinho che nella partita di ieri contro il Genoa lo ha lasciato fuori per 90′.

La scorsa settimana tra Zaniolo e Mourinho c’è stato un battibecco durante l’allenamento e il tecnico ha deciso di escluderlo. Almeno per il match con il Genoa ma bisogna porre particolare attenzione anche al futuro.

I malumori di Zaniolo alla Roma potrebbero portare a clamorosi ribaltoni di mercato. Piace, da sempre a molte big, e già a gennaio non sono da escludere alcuni approcci per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Zaniolo
Calciomercato Roma Zaniolo (LaPresse)

Calciomercato Roma, Zaniolo via: Juve e le big inglesi interessate

L’addio di Zaniolo alla Roma non è da escludere come si pensava a inizio anno. Il giovanissimo attaccante italiano ha bisogno di sentirsi al centro del progetto per rendere al meglio e mostrare le sue carte.

Juventus, Tottenham e Manchester United, si sono messe di nuovo sulle tracce di Zaniolo, secondo quanto riferito da calciomercato.it.

L’addio di Zaniolo alla Roma, però, pare possibile solo per la prossima estate, quando il quadro sarà completo. Sarà Mourinho a decidere le sorti del classe ’99 che si è sempre detto attaccatissimo ai colori giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Zaniolo: le ultimissime

Roma Zaniolo
Roma Zaniolo (Getty Images)

Ultime news Roma: il rinnovo di Zaniolo slitta

Il rinnovo di Nicolò Zaniolo con la Roma sembrava imminente fino a qualche mese fa. Poi la società giallorossa ha deciso di badare prima ad altre situazioni più urgenti, facendo scendere nelle gerarchie il contratto dell’ex Inter. La scadenza attuale è fissata al 2024 e non c’è troppa apprensione ma senza una nuova firma si apre, velatamente, alla sua cessione. Il prezzo di Zaniolo è già fissato: 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: non solo Zaniolo, altro addio shock

Zaniolo Roma
Zaniolo Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy