Milan, Xavi lo ha scaricato: lo prendono dal Barcellona

Il calciomercato sta entrando sempre di più nel vivo, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa il Milan, intenzionato a rinforzare la propria rosa con degli acquisti mirati già in questo gennaio. Occhi puntati su un gioiello del Barcellona.

Calciomercato Milan: assalto al gioiello del Barcellona

Milan che si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive in questo mercato, con la dirigenza rossonera che sta pensando a come rinforzare l’attuale rosa a disposizione di Stefano Pioli. Intanto nelle ultime ore sembra che stia circolando una nuova ipotesi per il Diavolo, per quello che sarebbe un colpo molto importante e inaspettato: nel mirino di mercato del Milan ci è finito anche Riqui Puig, giovane talento del Barcellona. Il 22enne spagnolo ha già fatto vedere alcune cose molto interessanti in maglia blaugrana, ma pare che il rapporto con Xavi non sia esattamente idilliaco.

L’allenatore infatti non lo vede centrale nel suo progetto, ed è per questo che lo spazio per Puig potrebbe farsi sempre più poco con il passare delle giornate. L’addio è una pista attendibile, con il Milan che sta pensando ad un assalto silenzioso, così come riportato da Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: sfida in Serie A per un talento blaugrana

Tanti possibili movimenti di mercato in Serie A per le big, con qualche occasione importante da poter cogliere dall’estero. Intanto Riqui Puig è un obiettivo di mercato del Milan, per quella che è una notizia arrivata dal nulla, e sulla quale la dirigenza rossonera sta lavorando in silenzio. Occhio alla concorrenza del Napoli: anche gli azzurri pensano al giovane canterano spagnolo. Non è da escludere una sfida tutta italiana da qui a giugno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: sta firmando a sorpresa, colpo di scena

Ultime Milan: il prezzo di Puig

Riqui Puig potrebbe arrivare in Serie A. Il giovane talento del Barcellona sembra essere stato “scaricato” da Xavi, e intanto diverse pretendenti italiane stanno pensando alla grande occasione. Il prezzo di Puig è di circa 10-15 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan: Maldini lo convince e accetta il rinnovo, le cifre

Puig
Puig
Impostazioni privacy