Milan: Maldini lo convince e accetta il rinnovo, le cifre

Le ultimissime notizie di mercato sul rinnovo del calciatore del Milan, il centrocampista ha accettato e ora manca solo l’annuncio ufficiale con le cifre che andranno ad aumentare notevolmente.

Calciomercato Milan: Maldini lo convince e accetta il rinnovo

Ci siamo ormai per quanto riguardo quella che sarà la nuova firma e l’annuncio del Milan per il rinnovo del centrocampista rossonero. Raddoppiate e anche più le cifre per quello che sarà il nuovo contratto per il rinnovo di Bennacer con il Milan. Ci sono aggiornamenti per i tifosi rossoneri, con la società che è intenzionata a chiudere nei prossimi giorni già l’accordo. Perché il Milan rischia di perdere Kessie e Bennacer è pronto ad essere blindato con un rinnovo. Novità per quanto riguarda quello che sarà il prossimo annuncio della società rossonera. Perché c’è l’accordo per prolungare il contratto di Bennacer con il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

bennacer milan rinnovo
bennacer milan rinnovo

Milan: Bennacer rinnova

Come rivelato da Calciomercato.com, il Milan rinnova il contratto di Bennacer e l’accordo è ormai raggiunto. Il calciatore è considerato uno dei pilastri di centrocampo e a maggior ragione, con l’addio di Kessie sempre più vicino, Bennacer sarà blindato dal Milan con un nuovo contratto per allontanare anche da lui le voci di mercato. Il giocatore vuole restare in rossonero e ad oggi è impegnato in Coppa d’Africa con l’Algeria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: firma Renato Sanches

bennacer milan rinnovo
bennacer milan rinnovo

Rinnovo Bennacer col Milan: le cifre

Bennacer rinnova con il Milan e vengono svelate anche le cifre del nuovo contratto. Perché, il centrocampista classe 1997, che ad oggi ha totalizzato 89 presenze e 2 gol con la maglia del Milan, ha un contratto fino a giugno 2024 a 1,5 milioni di euro a stagione. Intanto, il Milan firma con Bennacer un nuovo contratto con il prolungamento ormai concluso. Il calciatore si legherà alla maglia rossonera ancora fino al 2026, con le cifre d’ingaggio raddoppiate fino a circa 3 milioni di euro a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: la firma di Bremer

Impostazioni privacy