Calciomercato Milan: sta firmando a sorpresa, colpo di scena

Il mercato non smette mai di sorprendere e arriva una nuova notizia incredibile riguardo il trasferimento del calciatore che ha deciso dove giocare e sta firmando il suo contratto.

Milan: sta firmando a sorpresa

Beffate le big per la firma del calciatore pronto a giocare ancora in Serie A. Ma arriva la notizia di calciomercato che riguarda il Milan e i tifosi che hanno ricevuto una sorpresa riguardo quello che sarà il futuro di Bremer pronto a rinnovare con il Torino e rimandare il Milan. Dopo aver annichilito anche Vlahovic nell’ultima partita di campionato è pronto un prolungamento di contratto di Bremer con il Torino pronto a firmare ed essere premiato. Perché il giovane difensore brasiliano si sta confermando uno dei migliori in Italia e in Europa nel suo ruolo. Accelerata da parte del Torino che vuole firmare il rinnovo di Bremer subito per allontanare il Milan. Il centrale è in scadenza nel 2023 ed è pronto a prolungare di qualche altro anno il suo contratto per evitare cessioni in estate a prezzi ridotti o andare via a zero come farà Belotti a luglio. Arriva l’annuncio da Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milan bremer torino rinnovo
milan bremer torino rinnovo

Calciomercato Milan: Bremer rinnova col Torino

Come riporta Tuttosport, ci sarà l’incontro nei prossimi giorni tra il direttore sportivo Vagnati e l’agente del calciatore. Ci siamo ormai per il rinnovo di Bremer con il Torino che beffa il Milan che vuole comprarlo. Strepitoso anche il comportamento fuori dal campo del giocatore che è riconoscente alla società granata ed è pronto a legarsi ancora. Perché Bremer ha un accordo per firmare il contratto con il Torino e allontanare il Milan solo momentaneamente. Per evitare di creare un altro caso Belotti allora Cairo vuole blindare il centrale di difesa con un accordo fino al 2024 con opzione di un altro anno fino al 2025. Pronto anche un ingaggio da top del Torino per Bremer che guadagnerà 2 milioni netti più bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: firma con la Juventus

Bremer
Calciomercato Bremer (LaPresse)

Torino: Bremer resta, beffate Milan e le altre big

Intanto, il Torino con la firma del nuovo contratto di Bremer allontana il Milan ma anche altre big che erano sulle sue tracce. Perché anche Napoli, Juve e tante squadre in Germania e Spagna seguono il centrale. Con il rinnovo di Bremer il Torino rimanda la sua cessione al Milan che già in estate tornerà alla carica per lui. Il calciatore avrà una valutazione di 30 milioni di euro a salire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva l’accordo

 

Impostazioni privacy