Calciomercato Juventus: colpo dalla Roma, scippo a Mourinho

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il l’acquisto della Juventus che fa uno scippo alla Roma di Mourinho. L’allenatore portoghese resterebbe molto deluso dal cambio di maglia del calciatore.

Juventus: colpo dalla Roma

Il mercato di gennaio sta dando tanti colpi di scena, ma non finisce qua. Perché ora arrivano novità di calcio mercato per Juventus e Roma protagoniste di quello che può essere il grande trasferimento che vedrebbe Veretout lasciare la Roma e vestire la maglia della Juve. Perché il centrocampista francese non sta vivendo un grande periodo di forma sotto la gestione Mourinho e non è escluso un suo addio a fine stagione, con la società giallorossa che ha da poco acquistato Sergio Oliveira per quella zona di centrocampo. Adesso la Juventus è pronta ad affondare il colpo per l’acquisto di Veretout e tutto potrebbe concludersi la prossima estate. Tante società estere sul calciatore, in particolare da Premier League e Liga dove è seguito da tempo. Il suo contratto in scadenza nel 2024 può portare Veretout a trasferirsi alla Juve in estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Veretout Juventus Roma
Veretout Juventus Roma

Calciomercato Juventus: Veretout in estate

La Juventus vuole rinforzare il reparto di centrocampo, dove c’è il solo Locatelli e nel mirino della società bianconera c’è Jordan Veretout che può firmare con la Juventus in estate. Perché, come riportato da news.direttagoal.it, il club vuole prendere un nuovo calciatore in quel ruolo e piace tanto il calciatore della Roma. Infatti, la Juve vuole comprare Veretout che è uno degli obiettivi principali. L’estate prossima può diventare decisiva per l’addio del calciatore che ora a Roma sta trovando qualche difficoltà in più con Mourinho per quanto riguarda il rendimento in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lukaku in Serie A

Roma Veretout
Roma Veretout (Getty Images)

Calciomercato Juve: contatto con Veretout

La Roma può perdere Veretout se dovesse arrivare l’offerta della Juventus. Perché il centrocampista francese è in scadenza 2024 e può dire addio in estate se non dovesse arrivare un altro accordo per il rinnovo. I vari club continuano a suonare alla porta del suo procuratore Mario Giuffredi con la Juve che ora può comprare Veretout e beffare le big di Premier League e Liga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Diego Costa sta firmando

 

Impostazioni privacy