Ha litigato con Rangnick: finalmente arriva in Serie A

La maggior parte delle big italiane si sta muovendo con grande intensità in questo mercato di gennaio, cercando anche di sfruttare qualche eventuale occasione dagli altri campionati. Occhi puntati in casa Manchester United, dove pare ci sia un giocatore che abbia ormai rotto quasi definitivamente con il tecnico Rangnick.

Calciomercato Serie A: rottura con il Manchester United, arriva in Italia

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e intanto continuano le voci riguardanti alcune possibili operazioni delle big. Qualche giocatore dall’estere potrebbe presto approdare nel nostro campionato, e intanto i dirigenti tengono gli occhi ben aperti. Uno dei nomi più caldi del mercato è quello di Anthony Martial, attaccante del Manchester United che in questa stagione sta trovando non poche difficoltà. Soltanto 10 presenze, un rendimento spesso condizionato dal basso minutaggio, e un rapporto ormai inclinato con l’allenatore.

Stando a quanto riportato da cm.com, pare che Martial abbia avuto un duro confronto con Rangnick, portando ad una rottura quasi totale. Situazione molto tesa nel club inglese, con la Juventus che potrebbe presto approfittarne partendo all’assalto per il francese. Martial infatti è un obiettivo concreto dei bianconeri, e al momento sembra decisamente più facile arrivare a lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Serie A: concorrenza per un partente dello United

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato. Bianconeri che cercano rinforzi importanti per questo gennaio, e che hanno messo nel mirino di mercato anche Martial del Manchester United. Il francese è in rottura con i Red Devils, e l’addio sembra sia l’opzione più papabile. La Vecchia Signora continua ad inseguire la pista dell’ex Lione, ma dovrà fare attenzione alla concorrenza del Siviglia. 

LEGGI ANCHE: Juventus: Morata al Barcellona, Dembele ha sbloccato l’affare

Ultime Juventus: le alternative a Martial

Martial è un obiettivo della Juventus. Ormai è chiaro di come i bianconeri abbiano messo gli occhi sul francese per il reparto offensivo. Prenderlo però non sarà facilissimo, ed ecco che la dirigenza bianconera sta sondando altri nomi: nel mirino ci sono Scamacca, Vlahovic e Icardi. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: colpo Lukaku, la bomba

Calciomercato Juventus, colpo Martial (Getty Images)
Impostazioni privacy