Calciomercato Juventus: colpo Lukaku, la bomba

Romelu Lukaku lascia il Chelsea in questo calciomercato di gennaio 2022. La notizia è clamorosa e potrebbe sconvolgere e cambiare gli scenari del campionato. Rapporto ai minimi storici tra Lukaku, Tuchel e la dirigenza inglese: le parti sono a lavoro per trovare una soluzione.

Calciomercato: Lukaku via dal Chelsea

La seconda avventura di Romelu Lukaku al Chelsea non sta proseguendo nel modo giusto. Bersagliato dalle critiche, il giocatore non è riuscito ad adattarsi nel nuovo club. Anche ieri, durante la sfida persa contro il Manchester City, Lukaku è stato tra i peggiori in campo.

Il centravanti belga, ex Inter, non è entrato in sintonia con lo spogliatoio dei Blues e con il manager tedesco Thoms Tuchel. Le recenti dichiarazioni di Romelu Lukaku hanno creato una spaccatura evidente con il Chelsea che ora cerca una soluzione in questo calciomercato 2022 dopo aver investito oltre 100 milioni per riportarlo a Stamford Bridge la scorsa estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato lukaku chelsea juve
Lukaku durante il riscaldamento con il Chelsea (Getty Images)

Mercato: Lukaku vuole tornare in Italia

Aggiornamenti sul futuro di Romelu Lukaku che in questo calciomercato di gennaio potrebbe lasciare la Premier League e il Chelsea. La volontà di tutte le parti in causa è quella di trovare una soluzione possa accontentare Tuchel, la società e il giocatore. Ad oggi Lukaku è molto scontento della sua situazione al Chelsea visto che non è entrato in sintonia con il manager tedesco.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il desiderio di Romelu Lukaku è quello di tornare nuovamente a giocare in Serie A. Il giocatore, secondo calciomercato.com, starebbe spingendo per questa ipotesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato: il Chelsea sta prendendo il croato subito

Calciomercato: Lukaku alla Juve, operazione possibile

Quella di rivedere Lukaku in Italia nel prossimo calciomercato è un’ipotesi davvero difficile ma non folle. Considerando la valutazione del Chelsea, che l’estate scorsa l’ha acquistato dall’Inter per più di 100 milioni, e l’alto ingaggio percepito dall’attaccante, tutto porterebbe a escludere questo scenario ma la Juventus avrebbe la possibilità di concretizzare l’affare e riportare Lukaku in Serie A.
In caso di mancato rinnovo di contratto di Paulo Dybala, la Juve sicuramente avrà bisogno di un altro attaccante di peso e di spessore per tenere alto il livello qualitativo del reparto offensivo. Oltre a ciò potrebbero aiutare anche le cessioni di Rabiot e Ramsey.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato Juventus: si chiude il doppio colpo, decisivo Arthur

calciomercato lukaku chelsea juve
calciomercato lukaku chelsea juve (Getty Images)
Impostazioni privacy