Calciomercato: è fatta, in attacco hanno preso Diego Costa a zero

Sarà Diego Costa il super rinforzo di gennaio a zero. Secondo le ultime notizie di mercato, sarebbe ad un passo la firma della punta.

Mercato: è fatta, in attacco hanno preso Diego Costa

Diego Costa torna nel grande calcio. Dopo aver militato nell’Atletico Mineiro in Brasile, nel corso della giornata di ieri è arrivata l’ufficialità dell’addio al club brasiliano.

Nelle prossime ore l’attaccante spagnolo-brasiliano dovrebbe firmare per una big.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Diego Costa sarebbe ad un passo dal ritorno in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato
calciomercato

Diego Costa all’Arsenal: la firma è ad un passo

Il nuovo club di Diego Costa dovrebbe essere l’Arsenal. Il club inglese sta attraversando momenti difficili in attacco vista la partenza probabile nei prossimi mesi dei due attaccanti Aubameyang, a causa dei recenti problemi con l’allenatore dei Gunner Mikel Arteta, e Lacazette, più fuori che dentro il progetto dell’Arsenal e che dirà addio a zero durante il mercato estivo, anche se potrebbe rimanere in Premier.

Per tale motivo il club londinese cerca nuovi innesti in attacco che diano garanzia di esperienza. Dunque, negli ultimi giorni l’Arsenal si sarebbe messo in fila per l’ingaggio di Diego Costa, ex giocatore dell’Atlético Madrid, tra gli altri, che in Premier League ha vestito la maglia del Chelsea di Conte vincendo anche il campionato.

Diego Costa, un’alternativa a costo ‘zero’

Diego Costa è pronto a tornare in Europa nel corso del mercato di gennaio? Lo spagnolo-brasiliano ha rescisso il suo contratto con l’Atlético Mineiro e diversi club hanno già bussato alla sua porta. Tra questi il Cadice ma soprattutto l’Arsenal che sarebbe pronto a metterlo sotto contratto. Per i londinesi la priorità in attacco è Dusan Vlahovic, come riportato dal The Sun, ma visto la mancata apertura dell’attaccante della Fiorentina per il suo passaggio all’Arsenal a gennaio, tutto fa pensare che l’attaccante Diego Costa possa tornare in Europa a 33 anni.

LEGGI: Calciomercato Bologna, pazzo colpo Diego Costa: spunta il retroscena

Diego Costa
Diego Costa (Getty Images)
Impostazioni privacy