Calciomercato Inter: scambio con Sensi, arriva lui

Aggiornamenti sul calciomercato dell’Inter che è a lavoro per chiudere uno scambio che vede coinvolto Sensi. L’obiettivo della dirigenza è quello di rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. La società neroazzurra, grazie al lavoro di Marotta e Ausilio, potrebbe chiudere questa trattativa nelle prossime settimane.

Calciomercato Inter: Sensi in uscita, ipotesi scambio con il club

Non è stata una prima parte di stagione entusiasmante per Stefano Sensi all’Inter che non ha trovato il giusto minutaggio a causa dei soliti problemi fisici che ne hanno compromesso il rendimento. In questo calciomercato di gennaio 2022, l’Inter vorrebbe cedere Sensi che ha già avuto alcune proposte da parte di società di Serie A.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, c’è la la Sampdoria sulle tracce di Stefano Sensi in un clamoroso scambio con l’Inter. Il club doriano potrebbe offrire al ragazzo la possibilità di giocare con più continuità in questa seconda parte di stagione in Serie A. Valutazioni in corso anche per l’Inter che dalla Samp potrebbe prendere Morten Thorsby nel corso del mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter sampdoria thorsby sensi
calciomercato inter sampdoria thorsby sensi (Getty Images)

Calciomercato Inter: dalla Samp arriva Thorsby

Secondo le ultime notizie di calciomercato, riportate dalla Gazzetta dello Sport, è in atto una vera e propria trattativa tra Inter e Sampdoria. Il mercato regala sempre degli scenari inattesi e questa volta potrebbe esserci uno scambio che vede coinvolti due centrocampisti.

In questo calciomercato 2022 di gennaio, Sampdoria e Inter starebbero ragionando ad uno scambio di prestiti tra Stefano Sensi e Morten Thorsby.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato: il Chelsea sta prendendo il croato subito

Calciomercato: Thorsby all’Inter, lo scenario

Il centrocampista norvegese, Morten Thorsby, è un regista difensivo che potrebbe far a caso dell’Inter che ha in rosa il solo Brozovic. Il contratto di Thorsby è in scadenza nel prossimo giugno 2023 e ad oggi non ci sono i margini per un possibile rinnovo con i doriani.

La trattativa di calciomercato tra Inter e Sampdoria per lo scambio Sensi-Thorsby  potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato: Eriksen torna in una big, ecco dove

calciomercato inter sampdoria thorsby sensi
calciomercato inter sampdoria thorsby sensi (Getty Images)
Impostazioni privacy