Nuovo bomber per l’Inter: ha già rifiutato altre proposte

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e intanto la maggior parte delle big si sta attivando per mandare in porto qualche operazione importante in questo gennaio. Occhio anche a cosa può succedere a giugno, con diversi nomi importanti che potrebbero cambiare maglia in Italia.

Calciomercato Inter: nuovo bomber per i nerazzurri

L’Inter si sta dimostrando uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sembra pronta ad imbastire qualche trattativa importante per il futuro. Occhi puntati al reparto offensivo, dove in queste ultime settimane ci sono stati tanti nomi accostati al club meneghino. Uno degli obiettivi principali di mercato è Andrea Belotti, centravanti del Torino che sta vivendo una stagione molto complicata a causa di qualche problema fisico. Il Gallo è stato spesso accostato alle big italiane, e adesso pare che Ausilio e Marotta stiano fiutando l’affare in vista dell’estate.

Belotti è sicuramente uno dei migliori nel suo ruolo in Italia, ma il suo futuro ai granata sembra ormai segnato dalla scadenza di contratto e da un rinnovo che difficilmente arriverà. Ecco che i nerazzurri possono approfittarne, e sperare di rinforzare ancora di più un reparto che già in questo momento è il migliore del nostro campionato. Questa la notizia riportata dal Corriere della Sera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: Belotti in nerazzurro, ha rifiutato altri club

Andrea Belotti è finito nel mirino di mercato dell’Inter. L’attaccante del Torino è attualmente uno dei nomi più caldi per l’attacco nerazzurro, con la dirigenza meneghina che starebbe pensando di approfittare dell’incerta situazione contrattuale del Gallo. Intanto Belotti ha già rifiutato varie proposte da parte di Toronto e Newcastle, indizio in più che fa ben sperare l’Inter.

LEGGI ANCHE: Inter, addio Brozovic: ha firmato, ecco dove giocherà

Inter: la decisione di Belotti per il futuro

L’Inter potrebbe presto piombare su Andrea Belotti. Nerazzurri che sperano nel grande ingaggio del Gallo in estate, con l’attaccante che pare abbia già deciso di svincolarsi a zero a giugno. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Dybala all’Inter, ecco cosa c’è sotto

torino belotti rientro
torino belotti

 

Impostazioni privacy