Sampdoria: annuncio a sorpresa, il nuovo allenatore firma

Ultimissime notizie di calciomercato per il ritorno in panchina in Serie A dell’allenatore che firma a sorpresa con la Sampdoria. Arrivano notizie in merito al cambio in panchina.

Calciomercato Sampdoria: annuncio a sorpresa

Ancora un esonero in Serie A con D’Aversa mandato via dalla Sampdoria che ha scelto il nuovo allenatore. Decisione a sorpresa riguardo quello che è il cambio in panchina da parte del club italiano, con il nuovo presidente Lanna che ha deciso di mandare via D’Aversa e Marco Giampaolo torna alla Sampdoria come nuovo allenatore. Adesso arriva anche l’importante conferma da La Gazzetta dello Sport riguardo quella che è la trattativa per il ritorno alla Sampdoria di Giampaolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

giampaolo sampdoria
giampaolo sampdoria

Sampdoria: Giampolo il sostituto di D’Aversa

Ci sono aggiornamenti importantissimi per la Sampdoria che avrà un nuovo allenatore: Marco Giampaolo prende il posto di D’Aversa. Ormai è questa la decisione presa dal club con l’ex allenatore che ha anche già accettato l’offerta della Samp. In queste prossime ore ci sarà l’ufficialità dell’esonero di D’Aversa e l’arrivo di Giamapolo alla Sampdoria. Il ‘nuovo’ tecnico potrebbe già essere in panchina per la sfida di Coppa Italia contro la Juventus in settimana o è possibile che il suo arrivo sia rimandato direttamente al prossimo fine settimana, nel Derby ligure contro lo Spezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero D’Aversa: Giampaolo in panchina

sampdoria
sampdoria giampaolo

Calciomercato: Giampaolo firma, addio al Torino per la Sampdoria

Come svelato da La Gazzetta dello Sport Marco Giampaolo è a lavoro per firmare la rescissione di contratto con il Torino prima di diventare il nuovo allenatore della Sampdoria. Perché l’ex Samp è legato appunto ancora da quel contratto che firmò con il Torino di Cairo, che poi decise di esonerarlo. Adesso però c’è di nuovo la Sampdoria nel futuro di Giamapolo ed è pronto a diventare il nuovo allenatore, prima però risolverò il contratto con il Torino in queste prossime ore per poi tornare in panchina per il club blucerchiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Veretout il colpo

Impostazioni privacy