Serie A: altro esonero, arriva Giampaolo in panchina – SKY

Non solo Sheva, anche un’altra panchina sta per saltare in massima serie. Dopo i risultati della 22esima giornata sarebbe pronto un altro cambio di allenatore.

Serie A: altro esonero, ecco il ritorno di Giampaolo in panchina

Nuovo esonero in Serie A. Dopo un filotto di risultati positivi che aveva di fatto salvato la sua panchina in seguito all’arresto di Massimo Ferrero ed il cambio di presente, la Sampdoria starebbe valutando nuovamente l’esonero di Roberto D’Aversa. 

In casa Sampdoria si torna a ragionare sulle scelte dell’allenatore vista l’ennesima sconfitta in casa subita contro il Torino. Per tale motivo, come riportato da Sky Sport, sarebbe tornata di moda l’idea che porterebbe a un ritorno di Marco Giampaolo sulla panchina blucerchiata. All’ex Parma dovrebbe essere comunque data fiducia per le prossime gare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

sampdoria
sampdoria

Esonero D’Aversa: contro lo Spezia si gioca la panchina

Ma D’Aversa non sarà esonerato nelle prossime ore. Favorito dal cambio di dirigenza e dalla presenza del ds Faggiano, del quale è uomo di fiducia, D’Aversa rimarrà in sella almeno fino al derby con lo Spezia che però per lui dovrebbe rappresentare l’ultima spiaggia.

Le tre sconfitte consecutive subite con Cagliari, Napoli e Torino potrebbero risultare decisive per la decisione delle nuova dirigenza. Troppo poco il gioco espresso dal club bucerchiato in questi mesi, al suo posto ecco Giampaolo.

Sampdoria: Marco Giampaolo pronto a tornare

Intanto il Torino potrebbe aver dato una mano proprio al suo ex tecnico Marco Giampaolo. Il successo di ieri a Marassi contro la Sampdoria potrebbe risultare decisivo per il ritorno in Serie A di Marco Giampaolo.

L’allenatore era stato “scartato” da Ferrero prima del suo arresto. L’ex numero uno della Sampdoria, infatti, aveva praticamente scelto Stankovic per la panchina. Nel momento del suo arresto, infatti, il presidente stava trattando con Dejan Stankovic per farlo diventare il nuovo allenatore della Sampdoria ma nel calcio a volte tutto cambia nel giro di una serata.

LEGGI: Sampdoria, D’Aversa ‘distrugge’ i suoi: il duro annuncio

Giampaolo Spezia
Giampaolo Spezia (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy