Follia+nel+derby+di+Spagna%3A+bastone+sulla+testa+del+giocatore%2C+gara+sospesa
stopandgoalcom
/2022/01/16/betis-siviglia-sospesa-colpito-giocatore/amp/
News

Follia nel derby di Spagna: bastone sulla testa del giocatore, gara sospesa

Follia in Spagna, nel corso del derby della Copa del Rey: interrotta Betis-Siviglia, il giocatore ha subìto un colpo alla testa da un bastone lanciato da un tifoso.

Follia in Betis-Siviglia: colpito da un bastone

Gesto folle di un tifoso, che ha lanciato un bastone in campo, ferendo il giocatore del club avversario. Clamoroso ma vero, è successo in Spagna. Nel corso del match di Copa del Rey, disputato da Betis e Siviglia nell’accesissimo derby che si disputa in terra iberica, il gesto dagli spalti.

L’arbitro è stato costretto a chiamare i soccorsi immediati, con la sospensione poi della partita, che probabilmente non verrà recuperata, bensì sospesa e poi decisa nelle sedi opportune.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Betis-Siviglia sospesa (Getty Images)

Betis-Siviglia interrotta: calciatore a terra, colpito da un tifoso

È stato colpito alla testa con un bastone di plastica, praticamente una sbarra lanciata contro Joan Jordan che si è subito accorto del colpo subìto e si è accasciato a terra, durante Betis-Siviglia.

Stava per prendere vita la seconda frazione di gioco dopo il bello spettacolo del primo tempo che aveva visto le due squadre sul risultato di 1-1. Avevano messo a segno la rete prima il Papu Gomez e poi l’ex Lione, Fekir. Un match che non ha visto però il suo seguito, perché l’arbitro ha deciso di mettere fine alla gara con il triplice fischio, sospendendo definitivamente il match.

LEGGI ANCHE >>> Partita interrotta a causa del Covid, irruzione dell’ASL: fermati 4 giocatori, gara sospesa

Betis-Siviglia sospesa, giocatore colpito alla testa (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, annuncio ufficiale: è stata sospesa

Betis-Siviglia sospesa, cosa succede con il risultato

Il risultato di Betis-Siviglia era di 1-1, occhio a cosa succede dopo la sospensione della partita. A pagarne le spese potrebbe essere il club di casa, con immediata squalifica ed esclusione con 3-0 a tavolino. La deciosione verrà presto presa nelle sedi opportune, il calcio d’inizio potrebbe non esserci per riprendere la gara che è stata sospesa a causa di un evento, con gesto folle, da parte di un tifoso. In un momento di totale incertezza per i tifosi, che non possono seguire la propria squadra a causa delle restrizioni per il virus, c’è qualcuno che non ha ancora recepito il messaggio di civilità all’interno degli impianti sportivi.

Simone Davino

Giornalista iscritto all'ODG e redattore presso la redazione di Stopandgoal.com.

Recent Posts

Dalla Bundesliga arriva il “nuovo Chiellini”: è il futuro dell’Italia

Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…

3 ore ago

Ancelotti cambia agente e si stacca dal papà: allenerà in Serie A

Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…

4 ore ago

Ancelotti in Serie A? Annuncio in conferenza

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…

6 ore ago

Lecce-Napoli, rigore negato: il motivo

Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…

7 ore ago

Atalanta beffata, hanno convinto Lookman: svelato il suo futuro

Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…

9 ore ago

Serie A, vendono agli americani: annuncio in conferenza

Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…

10 ore ago