Napoli-Juventus, annuncio ufficiale: è stata sospesa

È stata momentaneamente sospesa la vendita per quanto riguarda Napoli-Juventus. Tante sono le domande che sorgono dopo questo stop improvviso.

Napoli-Juve, la sospensione della vendita dei biglietti

Si tratta di una notizia di qualche ora fa quella che riguarda la sospensione della vendita per i biglietti della partita Napoli-Juventus. Secondo quanto riportato da CalcioNapoli24, che ha intervistato uno dei responsabili di TicketOne, la colpa non va attribuita né al Green Pass né ai prezzi dei biglietti.

Napoli Juventus
Napoli-Juventus (www.gettyimages.it)

“I biglietti per Napoli-Juventus sono stati sospesi per una scelta presa dall’Osservatorio. Il prezzo dei biglietti e il controllo del Green Pass non c’entrano nulla – ha detto Amedeo Bardelli, responsabile dell’area sport di TickeOne -. Il Napoli ha già preso la decisione in merito all’utilizzo del certificato per l’ingresso allo stadio”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha fatto una mossa identica anche per la partita Bologna-Verona. Il tutto è collegato a specifiche precauzioni per la sicurezza.

Napoli-Juventus, ecco quando sarà possibile acquistare i biglietti

Lo stesso responsabile di TicketOne, dopo aver chiarito le cause della sospensione della vendita dei biglietti per Napoli-Juventus, ha detto quando sarà possibile acquistarli senza problemi.

Gol Napoli
Gol Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi giovedì 2 settembre

“Siamo consapevoli che la partite e, dunque, le vendite possono essere condizionate da situazioni particolari, – afferma – come quella ‘a rischio’. Infatti, ci saranno decisioni specifiche che potrebbero coinvolgere la vendita stessa”. 

Napoli-Juventus: file inevitabili per l’ingresso allo stadio

La sospensione della vendita dei biglietti per la partita di sabato, Napoli-Juventus, renderà inevitabili le lunghe file dinanzi gli ingressi dello stadio. Ciò è dovuto ai controlli che serviranno per la lettura dei certificati verdi.

Allegri e Spalletti
Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri (www.gettyimages.it)

A tal proposito, TicketOne aveva pensato di fare un pre-controllo al fine di evitare eventuali attese infinite o grossi assembramenti, vista la grande affluenza prevista che è dovuta all’importanza di questa partita per le rispettive tifoserie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, il big è positivo al Covid-19: comunicato UFFICIALE

Bardelli, ha fatto sapere quindi la sua proposta e ha dato alcune indicazioni per evitare le file lunghissime: “Ci siamo già proposti per controllare i Green Pass con lo stesso software per leggere i ticket. Ma, per questioni di tutela della Privacy questo non ci è stato consentito. Per quanto riguarda le file: è chiaro che ci saranno. L’unica dritta che possiamo dare è quella di recarsi al Maradona in anticipo”. 

 

 

 

Impostazioni privacy