Juventus, rinnovo o addio per De Sciglio? Una big propone lo scambio

Il lavoro e il sacrificio ripagano sempre: e anche per Mattia De Sciglio questa regola sempreverde è valsa alla grande. Le prestazioni del terzino italiano sono in netto miglioramento. Il futuro di De Sciglio alla Juventus dipende dal calciomercato.

Calciomercato Juventus, addio o rinnovo per De Sciglio? Le ultime

Il futuro di Mattia De Sciglio alla Juventus è tutto da scrivere. Il terzino è un jolly per Allegri: si esprime sia a destra che a sinistra e nell’ultimo mese lo ha fatto su grandi ritmi. Ora dovrà decidere, insieme alla società, come continuare la sua carriera.

La Juventus pensa al calciomercato e alle mosse per migliorare la rosa di Allegri. E tra queste c’è anche quella sul futuro di De Sciglio. Senza rinnovo, dirà addio ai bianconeri a parametro zero.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può perdere De Sciglio già a gennaio: è una richiesta dell’Atletico Madrid. Simeone cerca un nuovo terzino e ha messo nel mirino il classe ’92 italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus De Sciglio Atletico Madrid
Calciomercato Juventus De Sciglio Atletico Madrid (Getty Images)

Calciomercato Juve, De Sciglio all’Atletico Madrid con lo scambio

Il contratto di De Sciglio con la Juventus scade a giugno e cambia il calciomercato di gennaio. Non è da escludere l’opzione che faccia le valigie già a gennaio. Un suo addio nei prossimi giorni potrebbe permettere ai bianconeri di monetizzare.

Secondo quanto riferito da AS, il nome di De Sciglio è accostabile all’Atletico Madrid. I Colchonero stanno pensando a lui per sostituire Kieran Trippier, tornato in patria per vestire la maglia del Newcastle.

De Sciglio all’Atletico Madrid apre ad una grande occasione per la Juventus: lo scambio con Geoffrey Kondogbia. I bianconeri di Max Allegri hanno bisogno di un centrocampista di sostanza in mezzo al campo e potrebbero optare sul centrocampista francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco chi prende il posto di Dybala

De Sciglio
De Sciglio (Getty Images)

Ultime news mercato Juve: rinnovo per De Sciglio

Le prestazioni di De Sciglio non sono passate inosservate in casa Juventus. Sì, piace all’Atletico Madrid che cerca disperatamente un terzino destro ma è anche un pupillo di Max Allegri. Per questo non è assolutamente da escludere, visto il lungo contratto del tecnico con i bianconeri, che nelle prossime settimane possa essere proposto un rinnovo di contratto a De Sciglio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: va via subito, firma in Premier League

Impostazioni privacy