Calciomercato Juventus: va via subito, firma per un’altra big

La Juventus continua a muoversi sul mercato, e lo fa pensando sia ai prossimi acquisti che a quelle che saranno le eventuali cessioni. Il club bianconero infatti vuole gestire anche la situazione esuberi, con alcuni giocatori che potrebbero dire addio già in questa sessione di gennaio.

Calciomercato Juventus: addio a gennaio, va in un’altra big

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto in casa Juventus. I bianconeri sono a caccia di rinforzi importanti, ma vogliono gestire al meglio anche la situazione relativa a qualche eventuale cessione. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Arthur, centrocampista bianconero che ha avuto fin qui un rendimento molto al di sotto delle aspettative. Dal suo arrivo dal Barcellona ha infatti accumulato poche presenze, e pare che Massimiliano Allegri non lo consideri come un elemento troppo importante per le sue rotazioni e gerarchie.

L’addio ad oggi sembra l’opzione più papabile, con i bianconeri che a quel punto potrebbe monetizzare e andare a puntare su un centrocampista più funzionale. Arthur può lasciare la Juve già a gennaio, con l’Arsenal che resta la pretendente in pole al momento. I Gunners infatti, in particolare Arteta, avrebbero identificato nel brasiliano il rinforzo ideale, così come riportato da Fichajes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Arthur
Calciomercato Juventus Arthur (Getty Images)

Mercato Juventus: il prezzo per una cessione

La Juventus sta pensando anche alle prossime cessioni sul mercato, con i bianconeri che potrebbero salutare qualche esubero già in questa sessione. Arthur potrebbe dire addio alla Juve sul mercato, con l’Arsenal pronto al grande assalto. La Vecchia Signora sembra disposta a lasciar partire il brasiliano, ma a patto che arrivi un’offerta consona: il prezzo di Arthur è di circa 30 milioni di euro. Cifra comunque importante, e che i bianconeri andrebbe a reinvestire.

LEGGI ANCHE: Juventus, ecco il sostituto di Chiesa: l’annuncio in diretta

Ultime Juventus: non solo Arthur, ecco chi parte

Arthur è uno dei nomi nella lista dei partenti della Juventus. Il club bianconero vuole monetizzare da qualche cessione, e spera di poter rinforzare la rosa con degli acquisti funzionali. Anche Rabiot e Ramsey sembrano destinati all’addio. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, arriva la decisione: non vuole più giocare lì: assalto Juventus

Calciomercato Juve Ramsey Crystal Palace
Calciomercato Juve (Getty Images)
Impostazioni privacy